Blackwing97 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ciao a tutti. Volevo sapere una vostra opinione.Ultimamente ho scaricato l'Homebrew per il 3DS e ho iniziato a creare dei temi 3DS. Volevo mostrarvi un tema che ho creato per la pagina (ovvero il tema di Pokemon Millennium) e sapere la vostra opinione.Il tema è il seguente: La foto topscreen è scorrevole (ovviamente ho fatto diverse screen dalla console e le ho attaccate), quella touchscreen no e la musica usata è quella contro i Pokemon Selvatici in Bianco e Nero, ridotta a circa un minuto per far funzionare il tema.Che vi sembra? E già che ci sono, volevo anche una vostra opinione su un altro tema da me creato (in tema Pokemon). Il tema è il seguente: Top e Touchscreen statici e la musica è dei leggendari di Kalos (con tagli alla musica e versi del Pokemon in questione). Grazie dell'attenzione P.S. nel caso siate interessati al tema, potete trovarli entrambi sul sito dei temi 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Entrambi molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Molto carini entrambi, penso che lo scaricherò anche io a breve l'Homebrew, ne ho sentito parlare parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.