DarkNinja Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Counting bodies like sheep to the rhythm of the war drums di A perfect circle Come da titolo, googlando non ho trovato nulla :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 "Un cerchio perfetto - contare corpi come pecore al ritmo dei tamburi da guerra". Sicuro ci sia "a" davanti a "sheep"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 "Un cerchio perfetto - contare corpi come pecore al ritmo dei tamburi da guerra". Sicuro ci sia "a" davanti a "sheep"?Ehm, si ma io intendevo il testo della canzone, comunque A perfect circle è la bandNo senza a comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 " Non preoccuparti tesoro, sono qui, vieni via dalla finestraTorna a dormireAl sicuro dal dolore e dalla verità e dalla scelta e altri demoni velenosi,Vedi, a loro non gliene frega un *censura* di te, a differenza mia Contare i corpi come pecoreContare i corpi come pecore Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecore Ritorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireRitorna a dormireRitorna a dormireRitorna a dormire Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Sarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e da tutti i tuoi demoniSarò colui che ti proteggerà da una volontà di sopravvivenza e una voce della ragioneSarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e dalle tue scelte, figlioSono tutti in uno,devo isolarti....Isolarti e salvarti da te stesso... " Ecco a te c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Kk di musica non ne capisco nulla. Vedo che ripete quasi sempre la stessa cosa il testo. Cmq la prima strofa sarebbe tipo "non agitarti tesoro sono qui, allontanati dalla finestra, torna a dormire, al sicuro dal dolore, dalla verità , dalle decisioni e altri demoni velenosi, guarda, a loro non importa un c***o di te, come invece faccio io."L'ultima fa invece "sarò colui che ti proteggerà dei nemici e tutti i tuoi demoni, sarò colui che ti proteggerà da un destino di sopravvivenza e una voce della ragione. Sarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e dalle decisioni figlio.""they're one in the same"...boh "sono tutti la stessa cosa"? "devo isolarti...isolarti e salvarti da te stesso..." EDIT: è vero, will non è "destino" ma "volontà " ma non rende bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Kk di musica non ne capisco nulla. Vedo che ripete quasi sempre la stessa cosa il testo. Cmq la prima strofa sarebbe tipo "non agitarti tesoro sono qui, allontanati dalla finestra, torna a dormire, al sicuro dal dolore, dalla verità , dalle decisioni e altri demoni velenosi, guarda, a loro non importa un c***o di te, come invece faccio io."L'ultima fa invece "sarò colui che ti proteggerà dei nemici e tutti i tuoi demoni, sarò colui che ti proteggerà da un destino di sopravvivenza e una voce della ragione. Sarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e dalle decisioni figlio.""they're one in the same"...boh "sono tutti la stessa cosa"? "devo isolarti...isolarti e salvarti da te stesso..."EDIT: è vero, will non è "destino" ma "volontà " ma non rende beneMeh, sinceramente non li seguo molto, ne sono venuto a conoscenza, soltanto per via del cantante dei Tool, ovvero Keenan, assieme ai Puscifer, comunque il gruppo tool rimane il migliore (uno tra i miei gruppi preferiti per altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 " Non preoccuparti tesoro, sono qui, vieni via dalla finestraTorna a dormireAl sicuro dal dolore e dalla verità e dalla scelta e altri demoni velenosi,Vedi, a loro non gliene frega un *censura* di te, a differenza mia Contare i corpi come pecoreContare i corpi come pecore Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecore Ritorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireTorna a dormireRitorna a dormireRitorna a dormireRitorna a dormire Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecore Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Contare i corpi come pecoreAl ritmo di tamburi di guerra Torna a dormireTorna a dormire Sarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e da tutti i tuoi demoniSarò colui che ti proteggerà da una volontà di sopravvivenza e una voce della ragioneSarò colui che ti proteggerà dai tuoi nemici e dalle tue scelte, figlioSono tutti in uno,devo isolarti....Isolarti e salvarti da te stesso... " Ecco a te c:Che fantasia di testo oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Passiamo alle vostre opinioni personali... Sentitevi la canzone, vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mmmm credo che sia meglio usare un titolo più corto. Il titolo serve per capire di cosa parli nella discussione. Poi dentro la discussione chiedi ció che vuoi sapere. Questo vale per ogni discussione che apri. Torna meglio anche per chi legge. Ad ogni modo carina ... anche se non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ascoltata la canzone.Penso sia È una delle cose più noiose che abbia mai ascoltato.Mi vien voglia di togliere il "Penso" e di volgere il tutto all'indicativo. Anzi, chissenefrega, lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.