Hekate Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Salve a tutti sto testando da giorni questo team e fin ora mi ha riservato diverse soddisfazioni ma vorrei comunque chiedervi dei pareri. Il team è su Giratina + Cresselia Trick Room , eccolo qui : Giratina @ Grigiosfera Abilità: Grigiosfera EVs: 252 Atk // 253 Def // 4 Def.Sp IVs: 0 Vel Natura: Audace IVs: 0 Spe - Dragartigli - Terremoto - Oscurotuffo - Metaltestata Bhe non c'è niente da dire D: resiste giá da solo a molti attacchi , quindi bastano le 4 evs in difesa , e le mosse direi che sono quelle classiche quindi non hanno bisogno di spiegazioni. Di solito lo uso con cresselia + altruismo + distortozona Cresselia @ Mentalerba Abilità: Levitazione EVs: 252 HP // 252 Def // 4 SpD Natura: Placida IVs: 0 Spe - Altruismo - Psichico - Riflesso // Schermoluce - Distortozona Mental herb per chi usa taunt per bloccare trick room, helping hand per aiutare il compagno, le evs aiutano cresselia a resistere ad ogni specie di attacco, che sia speciale o no. Psychic per cercare di indebolire il nemico. Sylveon @ Lentiscelta Abilità: Pellefolletto EVs: 252 HP // 252 SpA // 4 SpD Quiet Nature IVs: 30 SpA // 30 SpD // 1 Spe - Granvoce - Psicoshock - Palla Ombra - Introforza [Ground] Hp ground per gli steel, il resto si spiega da solo, di solito lo uso con cresselia perchè insieme coprono molti tipi. Spammo Hyper Voice che con helping hand fa stragi .Con 4 spd riesce a resistere all'acciaio e con 252 in spa + helping hand faccio fuori tutto. Ferrothorn @ Bitorzolelmo Abilità: Spineferrate EVs: 252 HP // 172 Atk // 84 Def Natura: Audace IVs: 0 Spe - Vigorcolpo - Vortexpalla - Parassiseme - Protezione Sinceramente non mi è mai capitato di usarlo per molto, ma per quel poco che l'ho usato dire che il moveset parli da solo: con la bassissima velocità che si ritrova fa stragi con vortexpalla e con vigorcolpo protegge il team dai Water. Spineferrate+Bitorzolelmo fanno scintille, soprattutto con chi si diverte con bruciapelo. Groudon (Archeo) @ Gemma Rossa Abilità: Siccità EVs: 104 HP // 252 Atk // 152 SpD Natura: Decisa IVs: 0 Spe - Fuocopugno - Spade Telluriche - Pietrataglio - Dragartigli Classico set attaccante. E' colui che ha sostituito la "Mega" del gruppo e attacca un po' tutti. Gastrodon @ Baccacedro Abilità: Acquascolo EVs: 148 HP // 164 Def // 100 SpA // 96 SpDNatura: Quieta IVs: 0 Spe - Idrovampata - Geloraggio - Protezione - Geoforza Protegge la archeo da un possibile kyogre (ovviamente solo se l'abilità di Kyogre è attiva).Le evs lo proteggono da quasi tutti gli attacchi .Lo uso esclusivamente con la archeo o accompagnato con cresselia o anche contro i Volante. Ora voi vi starete chiedendo il perchè di Giratina visto che poi non è così tanto lento, ma l'ho scelto perchè penso che giocato bene, sia un temibile avversario che accompagnato da Cresselia possa fare stragi. Le 0 ivs in speed servono molto visto che se mi trovo ad esempio un ferrothorn, esso riesce a usare la room piú di me D: bhe , che ne dite ? Sono nuovo del campo quindi se trovate eventuali orrori errori non esitate a dirmelo ! IMPORTANTE: un dubbio principale è se lasciare a Cresselia SCHERMOLUCE o sostituirlo con RIFLESSO. HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Potresti spiegare la Building Phase e le scelte delle mosse? In questo modo saremo facilitati nel rateare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Potresti spiegare la Building Phase e le scelte delle mosse? In questo modo saremo facilitati nel rateare si scusatemi ma sto in arena e nel frattempo anche qui :3 appena posso scrivo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ok grazie mille! Come concetto però il team è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ok grazie mille! Come concetto però il team è buono ora è decente come spiegazione ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up Puoi uppare solo ogni 24 ore ora è decente come spiegazione ? D: La Building Phase non è la descrizione di un pokemon sotto ogni set,devi spiegare perché hai scelto quello strumento,dire qual è il suo ruolo e perché l'hai messo nel team,ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono pokémon già abbastanza lenti.... a mio avviso sono inutili le 0 vis in velocità . Nel caso Cresselia non riuscisse a settare la Room ti outspeederebbero tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono pokémon già abbastanza lenti.... a mio avviso sono inutili le 0 vis in velocità . Nel caso Cresselia non riuscisse a settare la Room ti outspeederebbero tutti. veramente ci sono pokemon talmente lenti che sfruttano la mia room Dx cresselia resiste ad ogni specie di attacco quindi riesce sempre a settare la room anche se vorrei 'proteggerla di piú visto che é l'unica che puó usare la room Puoi uppare solo ogni 24 ore sapevo che si poteva uppare una volta al giorno, infatti nessuno non mi ha mai detto niente ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono pokémon già abbastanza lenti.... a mio avviso sono inutili le 0 vis in velocità . Nel caso Cresselia non riuscisse a settare la Room ti outspeederebbero tutti. Trick room ha priorità -7 anche se giochi scarf timid max speed .-. Io comunque giocavo praticamente uguale solo non giocavo ferrothorn che mi piace solo come counter dei team tr e giocavo prima amoonguss, dopo scarf rotom mow con trick solo che poi soffrivo troppo talonflame alllora ho messo rotom heat con safety googles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Trick room ha priorità -7 anche se giochi scarf timid max speed .-.Io comunque giocavo praticamente uguale solo non giocavo ferrothorn che mi piace solo come counter dei team tr e giocavo prima amoonguss, dopo scarf rotom mow con trick solo che poi soffrivo troppo talonflame alllora ho messo rotom heat con safety googles per ora non ho ancora visto talonflame in vgc contro questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 per ora non ho ancora visto talonflame in vgc contro questo team In teoria è 12° in usage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 In teoria è 12° in usage really ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Trick room ha priorità -7 anche se giochi scarf timid max speed .-.Parlavo del team in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 up ♤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Darei Ancient Power su Mega Camerupt > Hidden Power Ice. Per la tua squadra vedrei molto meglio Gastrodon come type coverage and set moves al posto di Cradily. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Darei Ancient Power su Mega Camerupt > Hidden Power Ice. Per la tua squadra vedrei molto meglio Gastrodon come type coverage and set moves al posto di Cradily. :o per camerupt appena posso lo cambio e lo provo, invece per quanto riguarda Gastrodon che set posso usare ?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Darei la Sitrus Berry, Quiet Nature + 0 IV's nella Velocità . Storm Drain come Abilità e mosse: Scald, Ice Beam, Protect e Earth Power.EV's spread: 148 HP, 164 Def, 100 SpA, 96 SpD.Uhm, sinceramente Sylveon specsato non mi convince. Non sono un amante dei Trick Room ma ne ho giocati un bel po', anche se non di quelli standard (like Mega Camerupt + Water e Grass Pokémon, i due classici Pokémon con Trick Room e Hariyama/Scrafty/Conkeldurr o filler). ahahaOffensivamente Gastrodon ohka Salamence 4 HP + 0 SpD, 36 HP + 4 SpD Landorus-Therian e 2HKa Mawile-Mega e Metagross-Mega.Difensivamente subisce 3HKO da Landorus 252+ Atk con Earthquake, 2HKO da Double-Edge Salamence 252+ Atk, ha il 14% di possibilità di subire il 2HKO dal Close Combat di un 252 Terrakion, non ricordo la probabilità di seguire 2HKO da Mega Metagross con Zen Headbutt ma subisce 2HKO da Mawile-Mega Play Rough 252+ Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Grazie mille appena lo provo vi informo su come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Grazie mille appena lo provo vi informo su come vaHo aggiunto altro sopra.Va bene. o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 On 30/10/2015 at 14:09, FireBlast ha scritto: Ho aggiunto altro sopra. Va bene. o/ L'ho provato per ben 6 mesi e direi che ha funzionato a meraviglia permettendomi di vincere anche minitornei con conoscenti! Grazie Mille Se vuoi commentare anche il team formato VGC16 te ne sarei grato Occhi a me Babbani un dubbio principale è se lasciare a Cresselia SCHERMOLUCE o sostituirlo con RIFLESSO. HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: L'ho provato per ben 6 mesi e direi che ha funzionato a meraviglia permettendomi di vincere anche minitornei con conoscenti! Grazie Mille Se vuoi commentare anche il team formato VGC16 te ne sarei grato HP fire per i steel è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: HP fire per i steel è meglio non credevo ci fossero delle differenze :3 appena posso lo provo, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 6 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: HP fire per i steel è meglio Terra > Acciaio Superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.