RedMugiwara Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, AmonKhronos ha scritto: non credevo ci fossero delle differenze :3 appena posso lo provo, thanks In realtà gli unici steel che si vedono sono Dialga e Ferrothorn , qudi devi vedere te ,, anche se c'è bronzong che ha levitazione... @Char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: In realtà gli unici steel che si vedono sono Dialga e Ferrothorn , qudi devi vedere te ,, anche se c'è bronzong che ha levitazione... @Char Effettivamente con hp fire avrei più possibilità :/ Ma nel caso dovessi trovare Ferrothorn o Bronzong potrei usare anche Groudon Quindi per ora lascio Hp terra (anche perchè è su console, quindi dovrei cambiare proprio Sylveon con un altro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Dai Helpatemi c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Secondo me dovresti mettere un altro trick perchè ok che cress resiste a qualsiasi attacco ma non hai neanche un fakeouter quindi ti possono tranquillamente arrivare in faccia due attacchi e ciao partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 24 minuti fa, Easy ha scritto: Secondo me dovresti mettere un altro trick perchè ok che cress resiste a qualsiasi attacco ma non hai neanche un fakeouter quindi ti possono tranquillamente arrivare in faccia due attacchi e ciao partita Ci ho provato ma dopo non copro altri pokemon sostituendone uno Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 13:52, AmonKhronos ha scritto: Ci ho provato ma dopo non copro altri pokemon sostituendone uno Grazie per il consiglio Ti trovi bene con Sylveon e Gastrodon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Ti trovi bene con Sylveon e Gastrodon? Mi trovo benissimo! Sylveon riesce a spammare Granvoce che in Distortozona + Altruismo riesce a fare abbastanza danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 metterei geoforza piuttosto di terremoto a giratina owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, BraveFox ha scritto: metterei geoforza piuttosto di terremoto a giratina owo Geoforza è speciale Terremoto è fisico Quindi su un Giratina fisico direi che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 13:34, AmonKhronos ha scritto: Geoforza è speciale Terremoto è fisico Quindi su un Giratina fisico direi che va bene pardon ahahagahaghh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: pardon ahahagahaghh Tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sinceramente il team non mi piace. Sia perchè non gioco Giratina, sia perchè non è completamente solido. Ti consiglio qualcosa di questo tipo (il team è del runner up cileno, con spread e mosse mie): Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 156 HP / 196 Atk / 4 Def / 116 SpD / 36 Spe Adamant Nature - Fire Punch - Precipice Blades - Rock Tomb - Protect Groudon standard se non per rock tomb, che viene preferita a rock slide per poter essere più veloci dopo averne tirata una senza la tailwind, con questa spread reggi EP di timid groudon 252 Giratina-Origin @ Griseous Orb Ability: Levitate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 136 Atk / 4 SpA / 116 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Draco Meteor - Shadow Force - Will-O-Wisp - Shadow Sneak Giratina non mi piace tanto, ma ho provato a farci una spread. Con questo dovrebbe reggere tutto quello che deve reggere meno yveltal. Ottimo trick room counter e abuser. Weavile (M) @ Life Orb Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Icicle Crash - Feint Weavile è qui per aiutarti nei matchup vs Yveltal e rayogre. Ottimo come lead ma anche come cleanupper. Life orb per fare più danni. Ferrothorn (F) @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 196 Atk / 60 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Power Whip - Gyro Ball - Leech Seed - Protect Ferrothorn standard che non necessita di tante spiegazioni. Countera benissimo Kyogre e Xerneas. Talonflame (F) @ Life Orb Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Quick Guard Anche qui abbiamo un talonflame molto standard. Serve a proteggerti dalle priority e a settare la tailwind. Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 72 Atk / 184 SpA / 252 Spe Naive Nature - Substitute - Protect - Double-Edge - Hyper Voice Pure salamence è standard se non per sub, preferita su Tailwind visto che ne hai già una e potresti tranquillamente leaddare talon sala. Inoltre ti aiuta nei matchup vs Smeargle, visto che sotto sub non ti può addormentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On Monday, July 11, 2016 at 14:12, Roxas ha scritto: Sinceramente il team non mi piace. Sia perchè non gioco Giratina, sia perchè non è completamente solido. Il team sembra ottimo ma non vedo la cosa che più mi interessa: la Distortozona. Ora purtroppo non posso provarlo ma a settembre potrò farti sapere come va. Però per ora posso provare a sostituire Giratina nel mio team. Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.