Vai al commento

[VGC16] Giratina's Team

Hekate

Post raccomandati

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

In realtà gli unici steel che si vedono sono Dialga e Ferrothorn , qudi devi vedere te ,, anche se c'è bronzong che ha levitazione... @Char

Effettivamente con hp fire avrei più possibilità :/ Ma nel caso dovessi trovare Ferrothorn o Bronzong potrei usare anche Groudon ^^ Quindi per ora lascio Hp terra (anche perchè è su console, quindi dovrei cambiare proprio Sylveon con un altro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti  mettere un altro trick perchè ok che cress resiste a qualsiasi attacco ma non hai neanche un fakeouter quindi ti possono tranquillamente arrivare in faccia due attacchi  e ciao partita

Link al commento

24 minuti fa, Easy ha scritto:

Secondo me dovresti  mettere un altro trick perchè ok che cress resiste a qualsiasi attacco ma non hai neanche un fakeouter quindi ti possono tranquillamente arrivare in faccia due attacchi  e ciao partita

Ci ho provato ma dopo non copro altri pokemon sostituendone uno

Grazie per il consiglio

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Ti trovi bene con Sylveon e Gastrodon?

Mi trovo benissimo! Sylveon riesce a spammare Granvoce che in Distortozona + Altruismo riesce a fare abbastanza danni

Link al commento

Sinceramente il team non mi piace. Sia perchè non gioco Giratina, sia perchè non è completamente solido. Ti consiglio qualcosa di questo tipo (il team è del runner up cileno, con spread e mosse mie):

Groudon-Primal @ Red Orb  
Ability: Desolate Land  
Level: 50  
EVs: 156 HP / 196 Atk / 4 Def / 116 SpD / 36 Spe  
Adamant Nature  
- Fire Punch  
- Precipice Blades  
- Rock Tomb  
- Protect  

Groudon standard se non per rock tomb, che viene preferita a rock slide per poter essere più veloci dopo averne tirata una senza la tailwind, con questa spread reggi EP di timid groudon 252

Giratina-Origin @ Griseous Orb  
Ability: Levitate  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 136 Atk / 4 SpA / 116 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Draco Meteor  
- Shadow Force  
- Will-O-Wisp  
- Shadow Sneak  

Giratina non mi piace tanto, ma ho provato a farci una spread. Con questo dovrebbe reggere tutto quello che deve reggere meno yveltal. Ottimo trick room counter e abuser.

Weavile (M) @ Life Orb  
Ability: Pressure  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fake Out  
- Knock Off  
- Icicle Crash  
- Feint  

Weavile è qui per aiutarti nei matchup vs Yveltal e rayogre. Ottimo come lead ma anche come cleanupper. Life orb per fare più danni.

Ferrothorn (F) @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 196 Atk / 60 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Power Whip  
- Gyro Ball  
- Leech Seed  
- Protect  

Ferrothorn standard che non necessita di tante spiegazioni. Countera benissimo Kyogre e Xerneas.

Talonflame (F) @ Life Orb  
Ability: Gale Wings  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Brave Bird  
- Flare Blitz  
- Tailwind  
- Quick Guard  

Anche qui abbiamo un talonflame molto standard. Serve a proteggerti dalle priority e a settare la tailwind.

Salamence @ Salamencite  
Ability: Intimidate  
EVs: 72 Atk / 184 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Substitute  
- Protect  
- Double-Edge  
- Hyper Voice  

Pure salamence è standard se non per sub, preferita su Tailwind visto che ne hai già una e potresti tranquillamente leaddare talon sala. Inoltre ti aiuta nei matchup vs Smeargle, visto che sotto sub non ti può addormentare.

Link al commento

On Monday, July 11, 2016 at 14:12, Roxas ha scritto:

Sinceramente il team non mi piace. Sia perchè non gioco Giratina, sia perchè non è completamente solido.

Il team sembra ottimo ma non vedo la cosa che più mi interessa: la Distortozona. 

Ora purtroppo non posso provarlo ma a settembre potrò farti sapere come va. Però per ora posso provare a sostituire Giratina nel mio team. Grazie mille ^^!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...