LegendMimikyu97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ciao a tutti, ho scoperto che il nostro caro serperior tramite l'esperto mosse potrà imparare idrondata!!!!!! che ne pensate??? per me lo può avantaggiare abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Bhe potrebbe migliorere il suo moveset... rendendo inofensivi pokemon fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 No,davvero?Ora il mio adoratissimo Serperior non avrà più problemi!!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 purtroppo per l'esperto mosse serviranno cocci, moltissimi cocci. cocci che senza quella specie di radar non si potranno ottenere temo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 purtroppo per l'esperto mosse serviranno cocci, moltissimi cocci. cocci che senza quella specie di radar non si potranno ottenere temo .-.Invece ho una buona notizia :3 Si possono trovare anche nelle Hidden Hollows! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Invece ho una buona notizia :3 Si possono trovare anche nelle Hidden Hollows!sul serio? ok, vado subito alla caccia di tutti quei cosi per segnarmi dove sono in anticipo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Wow!!! Non solo nel Radar!!!! Adesso prendo in considerazione di prendere per la terza volta il mio amato Snivy.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In realtà il metodo più semplice per ottenere i Cocci resta proprio il RAdar, per il semplice fatto che non ha un limite di oggetti ottenibili al giorno...Per quanto riguarda gli Hidden Hollows, invece, temo che sia la ricerca sia l'accumulo di un significativo numero di Cocci sia a dir poco un'impresa: tanto per cominciare si devono spartire la possibilità di apparizione con più di altri 20 oggetti (nel RAdar, invece, con una decina), per non parlare poi dei pkmn, all'incirca 4 per ogni Hidden Hollow (nel RAdar, invece, i pkmn saranno decisamente più rari degli oggetti), se poi ci aggiungiamo il fatto che il contenuto non si rigenera così velocemente (serebii parla di meno di 24 h ma non fornisce ulteriori dettagli, in ogni caso si tratta sempre di tempi troppo lunghi), i nostri capelli fanno in tempo a diventare bianchi!Personalmente penso che chi dispone di Nero (1) dovrebbe farsi le scorte acquistando più Cocci che puo' ogni santo giorno al negozio della Città Nera!Per quanto riguarda Serperior: l'unico modo per questo pkmn di brillare (ma neanche tanto, a dire il vero) è utilizzare la sua Abilità Nascosta, Contrary, con la quale è obbligatorio utilizzare mosse speciali: a questo punto Dragopulsar è una mossa da Move Tutor abbastanza significativa (Geoforza lo sarebbe stato decisamente di più ma bisogna accontentarsi, purtroppo quelli della GF sono dei cattivoni e non l'hanno annoverata tra le mosse che puo' imparare ); i moveset fisici sono decisamente inferiori e poco incisivi (cosa impara a parte Semebomba e Idrondata? E non mi rispondete cose come Aerassalto, Codacciaio o Oltraggio perchè sono mosse che, in mano a questo pkmn, risultano francamente ridicole). Ora tutto sta nell'attendere che rilascino Serperior con la sua Abilità Nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io i cocci l'ho trovati pure nelle caverne,nei buchi in cui dovrebbero apparire Drillbur ed Excadrill,insomma le nuvole di polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Uhm, molto bene, ma dicci: si trovano in aggiunta alle Pietre Evolutive e ai soliti Bijou oppure hano sostituito uno di questi due gruppi di oggetti? Sono rari o si trovano abbastanza facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Veramente trovavo solo quelli lol,niente pietre o bijou :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Molto bene benissimo, in questo caso i nostri problemi sono risolti! Insegnare le mosse da Move Tutor non sarà così difficile, a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Scusate ,una domanda: ma per avere il radar basta scaricarlo dal Nintendo e-shop per 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 serperior allora non sarà l'unico con mosse contrastanti allora *_*Scusate ,una domanda: ma per avere il radar basta scaricarlo dal Nintendo e-shop per 3DS?si ma in italia non è ancora disponibile e poi sarà a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io aspetterò pokèmon Blaze Black2 e Pokèmon Volt White 2,una hack di pokèmon nero e bianco in cui aggiungono i tipi ad alcuni pokèmon..A esempio in quella hack,Serperior è di tipo Erba/Drago e diventerebbe un mostro!Riguardo i cocci,non mi preoccuperei più di tanto,sono stato un'oretta in una caverna e ho racimolato 11 cocci gialli e 9 rossi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Cmq i cocci sono facilissimi da trovare come oggetti nascosti in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.