Vai al commento

Quale forma di Zygarde preferite?

125 utenti hanno votato

1. 1. Quale forma di Zygarde preferite?

Post raccomandati

Come da titolo, quale forma di Zygarde vi piace di più?

corocoro_settembre2.jpg

A me esteticamente piace tantissimo la Forma 10%, ma paradossalmente è quella che mi convince meno per un Pokémon come Zygarde: la trovo concettualmente distaccata dalle altre due, seppur ritengo che sia davvero davvero figa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento mi astengo dal votare :(

Mi ritengo troppo abituata alla Forma 50% per essere obiettiva, inoltre è molto probabile che ci sia dell'altro  :th_sisi:

La mia classifica attuale sarebbe:

• Forma 50%
  • Forma 10%
  • Forma Cellula
  • Forma Perfetta

Vediamo come e se muterà  nei prossimi mesi  :run:

Link al commento

A me esteticamente piace tantissimo la Forma 10%, ma paradossalmente è quella che mi convince meno per un Pokémon come Zygarde: la trovo concettualmente distaccata dalle altre due, seppur ritengo che sia davvero davvero figa!

Quoto su tutto, la migliore è la 10% ma essendo arrivata dopo non ha senso essendo un cane...

Link al commento

Allora:

- 10%: sì, ok, Zygarde è un guardiano e quindi la forma è quella di un cane e blablabla*... Ma sembra un incrocio tra Houndoom e Greninja. Inoltre non mi convince l'accostamento cane-serpente. A sua difesa dico che non è brutta, nel complesso, e che il già  citato concept cane-guardiano non mi dispiace.

-----> Valutazione: Promossa con voti relativamente bassi.

- 50%: la conoscevamo già . Mi piace, molto più nella forma shiny, malgrado fosse stato piazzato nella storia ad mentula canis.

-----> Valutazione: Promossa.

- Corpo Perfetto: Cell + Megazord + Optimus Prime.

-----> Valutazione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma per piacere

*: non l'utente.

Link al commento

Non ho voluto inserire la cellula perché non la ritengo una forma, ma una parte dei Zygarde :( dite che dovrei inserirla?

Secondo me si, è comunque una forma e, a questo punto, è lecito aspettarsi che sia presente in game come tutte le altre.

Inoltre è kawaii  :you:

Link al commento

Mi ha colpito la prima forma, ma non ha nulla a che vedere con Zygarde ed è oltretutto eccessivamente ovvia. Invece la forma perfetta la ritengo epica, ho votato quella.

Link al commento

Secondo me si, è comunque una forma e, a questo punto, è lecito aspettarsi che sia presente in game come tutte le altre.

Inoltre è kawaii  :you:

Magari quando avremo le idee più chiare potremmo fare un altro sondaggio con "Preferisci Zygarde diviso o composto?" (?), ma mi fanno notare che qua si parla di forme  :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...