Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come da titolo, quale forma di Zygarde vi piace di più? A me esteticamente piace tantissimo la Forma 10%, ma paradossalmente è quella che mi convince meno per un Pokémon come Zygarde: la trovo concettualmente distaccata dalle altre due, seppur ritengo che sia davvero davvero figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io preferisco la forma 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma 10% manca di originalità , c'è già Houndoom che gioca il ruolo di un doberman. E poi esteticamente è bruttina :/ La forma Perfetta è la migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Forma 50% e 10%.Spero però che non sarà una schiappa la forma 10% :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 10%, Indubbiamente! Non ci incastra niente con Zygarde, ma è meravigliosa! *^*Il corpo di quella perfetta sembra un Sableye con la bocca multicolor. #volareconlafantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nessuna A me piace la forma 50 % :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 la cellula il 50%Il cane non assomiglia minimamente a zygarde (secondo me) ed è troppo banaleIl colossone è brutto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Al momento mi astengo dal votare Mi ritengo troppo abituata alla Forma 50% per essere obiettiva, inoltre è molto probabile che ci sia dell'altro La mia classifica attuale sarebbe:Forma 50%Forma 10%Forma CellulaForma PerfettaVediamo come e se muterà nei prossimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 personalmente, Zygarde, non mi è mai piaciuto particolarmente.Però, la sua forma "cane" non mi dispiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ho voluto inserire la cellula perché non la ritengo una forma, ma una parte dei Zygarde dite che dovrei inserirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Rigorosamente la forma perfetta, non c'è paragone con un cagnolino. Al secondo posto va il serpente e al terzo il cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A me esteticamente piace tantissimo la Forma 10%, ma paradossalmente è quella che mi convince meno per un Pokémon come Zygarde: la trovo concettualmente distaccata dalle altre due, seppur ritengo che sia davvero davvero figa! Quoto su tutto, la migliore è la 10% ma essendo arrivata dopo non ha senso essendo un cane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Allora:- 10%: sì, ok, Zygarde è un guardiano e quindi la forma è quella di un cane e blablabla*... Ma sembra un incrocio tra Houndoom e Greninja. Inoltre non mi convince l'accostamento cane-serpente. A sua difesa dico che non è brutta, nel complesso, e che il già citato concept cane-guardiano non mi dispiace. -----> Valutazione: Promossa con voti relativamente bassi.- 50%: la conoscevamo già . Mi piace, molto più nella forma shiny, malgrado fosse stato piazzato nella storia ad mentula canis. -----> Valutazione: Promossa.- Corpo Perfetto: Cell + Megazord + Optimus Prime.-----> Valutazione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma per piacere*: non l'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ho voluto inserire la cellula perché non la ritengo una forma, ma una parte dei Zygarde dite che dovrei inserirla? Secondo me si, è comunque una forma e, a questo punto, è lecito aspettarsi che sia presente in game come tutte le altre. Inoltre è kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi ha colpito la prima forma, ma non ha nulla a che vedere con Zygarde ed è oltretutto eccessivamente ovvia. Invece la forma perfetta la ritengo epica, ho votato quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde è brutto in qualsiasi forma.Sinceramente credo che non sappiano più cosa inventarsi e la storia di far girare un gioco su un leggendario sta dando noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma perfetta è epica e badass al punto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Per ora continuo a preferire la forma 50%, vedremo nel gioco se una delle due altre forme riuscirà ad impressionarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 10% senza alcun dubbio.E' stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E se dicessi la forma 99,9 periodico %? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Secondo me si, è comunque una forma e, a questo punto, è lecito aspettarsi che sia presente in game come tutte le altre. Inoltre è kawaii Magari quando avremo le idee più chiare potremmo fare un altro sondaggio con "Preferisci Zygarde diviso o composto?" (?), ma mi fanno notare che qua si parla di forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quella dovrebbe essere la forma 0,1%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 50% tutta la vita, anche se il cane è caruccio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.