Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 allora,siccome nel router il 3ds non figura,volevo fare aggiungiho messo il nome del dispositivo(nintendo3ds)il suo indirizzo MACe indirizzo IP(trovato collegandolo a telefono)ma mi diceindirizzo IP non valido alla fine.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sposto in Supporto Nintendo Network! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sposto in Supporto Nintendo Network! va bene,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 allora,siccome nel router il 3ds non figura,volevo fare aggiungi ho messo il nome del dispositivo(nintendo3ds) il suo indirizzo MAC e indirizzo IP(trovato collegandolo a telefono) ma mi diceindirizzo IP non valido alla fine.Perchè? Vai sul promt dei comandi: (cmd nella barra di ricerca del menu start) Una volta aperto scrivi ipconfig/all Indirizzo IPv4, il codice accanto è l' IP. Prova ad inserirlo e fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Grazie della risposta,ma ormai ho risolto,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.