Ila Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Tegolas. Ma poi la tegola l'hai presa in testa o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma poi la tegola l'hai presa in testa o...? Sono Robin Good rubo ai ricchi per dare a... E' stata aggiunta una reazione da Arson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sono Robin Good rubo ai ricchi per dare a... ai poveri di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ecco una mia foto. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ecco una mia foto. kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 kiao sn bll vr??????''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sn bll vr??????''? sìsì xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sìsì xd grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 grz prg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Perché non volete capire che NON fa ridere ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ai poveri di pp Di PP, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 (modificato) me e la mia fanciullaps: ora ho i capelli più lunghi e pettinati indietro Modificato 18 dicembre, 2014 da master foskia E' stata aggiunta una reazione da Drayden, Giancarlino, RossoAllenatore e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 me e la mia fanciulla ps: ora ho i capelli più lunghi e pettinati indietro trasmettile la tua passione per i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Una foto che mi ha fatto mia madre al mare quest'estate. E' stata aggiunta una reazione da Mighty. e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 trasmettile la tua passione per i pokémon non vuole D: sono stupidate per lei. glie l'ho chiesto e mi ha detto che se vuole una che ci giochi devo trovarmi un'altra à§_à§e dire che se volesse ho giochi e ds anche per lei quindi non spenderebbe neanche un centesimo D:Una foto che mi ha fatto mia madre al mare quest'estate. ma non è tuo fratello? (?)vieni in chat ogni tanto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non vuole D: sono stupidate per lei. glie l'ho chiesto e mi ha detto che se vuole una che ci giochi devo trovarmi un'altra à§_à§e dire che se volesse ho giochi e ds anche per lei quindi non spenderebbe neanche un centesimo D:ma non è tuo fratello? (?)vieni in chat ogni tanto :cNon posso venire in chat. Mi hanno bannato per aver litigato (ed aver detto la verità ) su Zoroark. E giustamente a quello che mi insultava non è successo niente, vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non posso venire in chat. Mi hanno bannato per aver litigato (ed aver detto la verità ) su Zoroark. E giustamente a quello che mi insultava non è successo niente, vbb. OVVEROOOOOO? **me curioso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 OVVEROOOOOO? **me curioso** Cosa ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Cosa ovvero? cosa è successo di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 cosa è successo di preciso? Quello che ho scritto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quello che ho scritto prima. **lo ammazza** non ho capito nulla da prima. solo che hai litigato con un tizio per zozzo (che non ho capito cosa centra). non so il xk o cosa è successo di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Una foto che mi ha fatto mia madre al mare quest'estate. Ti immaginavo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ti immaginavo diverso Invece sono così bello E' stata aggiunta una reazione da MasterOfShuppets 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma dovete parlare qui di quello che succede in chat? Lol Dopo 150 pagine, se uno mi fa una domanda ho il dovere di rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ghuga è uno Spoink bellixximo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati