Vitriol Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 (modificato) Me(faccio cagare). Modificato 19 dicembre, 2014 da ~IzayaKun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Me(faccio cagare).non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perdonatemi ma non ho idea di come mettere le foto sotto spoiler LOL" E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perdonatemi ma non ho idea di come mettere le foto sotto spoiler LOL"Che occhioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Specie in prospettiva lol xD E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Una mia foto è?... ma si, perché no?Non è proprio la mia foto migliore, ma è meglio di nulla E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Mighty., Keita e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 (modificato) Una mia foto è?... ma si, perché no?Non è proprio la mia foto migliore, ma è meglio di nulla Dovevi farti la foto da ubriaco Modificato 12 gennaio, 2015 da DIO.Darph E' stata aggiunta una reazione da Keita e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dovevi farti la foto da ubriaco Non ne ho (e poi non ubriaco praticamente mai, per quanto possa bere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ne ho (e poi non ubriaco praticamente mai, per quanto possa bere) La seconda parte non è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 (modificato) La seconda parte non è bella E che ci vuoi fare, l'alcool con me non produce effetti se non rendermi un po' più loquace Modificato 12 gennaio, 2015 da The Only One E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E che ci vuoi fare, l'alcool con me non produce effetti se non rendermi un po' più loquace Altra cosa che abbiamo in comune xD Dopo aver speso 60€ una sera per arrivare finalmente ad ubriacarmi, ci ho proprio rinunciato. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) Perdonatemi ma non ho idea di come mettere le foto sotto spoiler LOL" Wonder stai lontano da lei Modificato 19 gennaio, 2015 da BlastTheGhoul E' stata aggiunta una reazione da Jack 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 come sks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ehm... *oddiochefotohomesso mode-on!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ehm... *oddiochefotohomesso mode-on!*10947823_10204707663485585_347807767_n.jpgti rubo il foulard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ti rubo il foulard. è una kefiah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 è una kefiah XD qualunqueCosaSia te la rubo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 questo sono io nella mia figaggine più totale addio E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma l2p faggot E' stata aggiunta una reazione da Kirro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 questo sono io nella mia figaggine più totale addio dove ti trovi?quel luogo è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 dove ti trovi?quel luogo è stupendo!è vicino a casa mia in università a Padova ma l2p faggot a ma suchi da mega beedrill? a ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 dai che sei riuscito a perdere vs me nella prima battle vgc della mia vita. vergognati! anzi prima cresci e poi vergognati /cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 qualunqueCosaSia te la rubo :V No! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si, è proprio un bel posto ** E' stata aggiunta una reazione da Makoto Tachibana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sentivo il bisogno di postare questa foto che ritrae il lato oscuro di Ravenna.Io son quello a sinistra, mentre a destra potete notare un esemplare di "pregiudicato" che si fa chiamare Ale Duncan o Montreal n_n.Scusate la foto ma sono in pieno periodo #ghetto E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, fireblast e Ale Duncan n_n 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati