Ryan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 (modificato) Sentivo il bisogno di postare questa foto che ritrae il lato oscuro di Ravenna.Io son quello a sinistra, mentre a destra potete notare un esemplare di "pregiudicato" che si fa chiamare Ale Duncan o Montreal n_n.Scusate la foto ma sono in pieno periodo #ghettoChe posizione da faggot Modificato 30 gennaio, 2015 da Ryαn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Duncan n_n Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi dimentica è complice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 non so chi sia chi ma scommetto che quello in mezzo è uondah al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 uh questa è pesante. wonder, io fossi in te chiederei provvedimenti, ti ha appena dato del giardina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 uh questa è pesante. wonder, io fossi in te chiederei provvedimenti, ti ha appena dato del giardina! non gli ho dato del niente ma vedendo la foto da "pensatore"confontata a questa direi sia quello in mezzo @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 no non sono quello in mezzosono quello ustionato per metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (è quello a sinistra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (è quello a sinistra) no non sono quello in mezzo sono quello ustionato per metà pantolincini rossi,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 pantolincini rossi,giusto? No, quello alla tua sinistra (pantaloncini neri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No, quello alla tua sinistra (pantaloncini neri). capit.Molto Carino.ma non capisco il motivo della tristezza.perchè c'è percaso stato un abbandono o uno spezzamento?io mi ricordo che Wonder la aveva come firma doveva pur avere un valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 volevo postare una mia foto.ma ho troppe foto. eh vbb. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 capit.Molto Carino.ma non capisco il motivo della tristezza.perchè c'è percaso stato un abbandono o uno spezzamento?io mi ricordo che Wonder la aveva come firma doveva pur avere un valore Non c'è alcuna tristezza lol L'ho levata come ho levato altre firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 volevo postare una mia foto.ma ho troppe foto.eh vbb.quando ci vediamo.magari quest'estate.ce famo una foto.e poi la postiamo. forse. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 quando ci vediamo.magari quest'estate.ce famo una foto.e poi la postiamo. forse.♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Prince sei molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 No ma anche io voglio vedere Prince quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 eccomi tutto per voi foto risalente all'estate scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 eccomi tutto per voi foto risalente all'estate scorsa non la avevi già postata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non la avevi già postata? sai che non lo ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Anche il mil bagno è cosà (è il bagno, vero?)già ,mi hai scoperto anyway bello il tuo bagno allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 (modificato) Questo sono io...per metà /ommioddio cyao Modificato 20 gennaio, 2016 da Alohomora Cut E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Se volete vedermi andate sul canale 47 del digitale terrestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) hue bello Modificato 6 febbraio, 2015 da Seath E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Wicked e Hikari 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 E finalmente... HADES X PETER CONFIRMED!!!!!!!!FOTO RIVELAZIONE DELL'ANNO(non guardate quella cosa che ho al collo che fa cagare) E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov, Kreideprinz, Alohomora e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati