Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Pokestef Spoiler Fatti un selfi. Spoiler Selfie* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 (modificato) una vecchia foto P.S sn quello a sinistra Modificato 27 maggio, 2016 da Pokestef E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Sparcy, -PeterPan- e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 È arrivato il momento di farmi vedere... Non insultatemi per la bruttezza eh... Ecco la foto: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, AceGrovyle97 e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 ma smettila che c'é peggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: È arrivato il momento di farmi vedere... Non insultatemi per la bruttezza eh... Ecco la foto: Apri contenuto nascosto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o, MatBig, Forci e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nascondi contenuto SIH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: SIH. tutti ci hanno la loro bellezza naturale nn c'e brutto o bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Tipo io sono brttxm (?) :'''( Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: tutti ci hanno la loro bellezza naturale nn c'e brutto o bello Quello non sono io xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Quello non sono io xD. quello nel video nn sei tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Tipo io sono brttxm (?) :'''( Io non mi rivelerò mai muahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Io non mi rivelerò mai muahahahahahahah. Verrà il giorno in cui entrambi andremo in paradiso #eallora... Spoiler Forse la sto mettendo "leggermente" sul tragico Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: quello nel video nn sei tu?? Non conosci Zeb89? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: quello nel video nn sei tu?? No xD. Era un Troll xD. Lui è Zeb89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non conosci Zeb89? no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Verrà il giorno in cui entrambi andremo in paradiso #eallora... Nascondi contenuto Forse la sto mettendo "leggermente" sul tragico Ehehe, indosserò una maschera Muahahahahahahah. Modificato 27 maggio, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ehehe, indosserò una maschere Muahahahahahahah. Ti smaschererò (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 beh almeno ho visto la faccia di @MegaFrancy ma @Chary... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: beh almeno ho visto la faccia di @MegaFrancy ma @Chary... Tanto non ve la faccio vedere la mia faccia <.<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Tanto non ve la faccio vedere la mia faccia <.<. ahhhh guastafeste -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Tanto non ve la faccio vedere la mia faccia <.<. 5 PP se me la mandi su Telegram. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: 5 PP se me la mandi su Telegram. 1.Non mi servono i PP, ne ho anche troppi xD. 2.Telegram l'ho disinstallato mi dava problemi, e poi ho scaricato altre APP e sono stato obbligato a disinstallarla per fare spazio. 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: ahhhh guastafeste -.- MUAHAHAHAHAHAHA. Modificato 27 maggio, 2016 da Chary E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: 1.Non mi servono i PP, ne ho anche troppi. 2.Telegram l'ho disintstallato mi dava problemi, e poi ho scaricato altre APP e sono stato obbligato a disinstallarla per fare spazio. Ecco perché non ti arrivavano più gli sticker di Zeb89... Ecco perché... Ecco... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: 1.Non mi servono i PP, ne ho anche troppi. 2.Telegram l'ho disintstallato mi dava problemi, e poi ho scaricato altre APP e sono stato obbligato a disinstallarla per fare spazio. MUAHAHAHAHAHAHA. puoi dirmi almeno quanti anni hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ecco perché non ti arrivavano più gli sticker di Zeb89... Ecco perché... Ecco... Perché mi mandavi Sticker di Zeb? xD. 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: puoi dirmi almeno quanti anni hai?? Se vedi vecchie discussioni lo puoi sapere ma ora non lo dico più e.e Anzi, anche se prima lo ribadivo sempre ora quasi nessuno se la ricorda xD. Modificato 27 maggio, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati