Dea Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Non farlo (?), ha già perso (??) tua madre (???)!Meh.. ci metto poco ad aprire "A.A.A. Moglie cercasi" per Riky. E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Hiyori e Rikymaru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Meh.. ci metto poco ad aprire "A.A.A. Moglie cercasi" per Riky.xfd k nn 6 altr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ho aggiornato l'album alla prima pagina. Dovreste esserci tutti, in teoria. Spero.Ne approfitto per aggiornare la mia. E' stata aggiunta una reazione da Korenji e chris23 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ho deciso di mettere anche io una mia foto(è un po' vecchia non dico di quando)...Sono a sinistra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Visto che la mia vecchia foto non si vede più ne posto un'altra: E' stata aggiunta una reazione da Filippo, Jirah, Kait e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Samuel,sei un mago è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Era ora che l'Iddio si mostri al suo Popolo.Qualità affanbroccolo.Espressione da bm.DRAMMA.IL DIO S'E' FATTO UOMO. E' stata aggiunta una reazione da Hyper e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Hey, m'è parso di vedere Stan Smith ! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Somigli al protagonista di American Dad ! Solo che sei più figo u.u E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Vabbene allora mi presento anche io con un paio di photo! Foto1:*Ho deciso di rimuovere le mie foto* Foto2:*Ho deciso di rimuovere le mie foto* Svelata la mia vera identità Lo so, 'SOFIGO E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Screen fresco fresco (mi scuso per la barba, mi son dimenticato di farla asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Vabbene allora mi presento anche io con una photo! Svelata la mia vera identità OMG finalmente vedo il mio dio scrittore cmq ora posto anke ioio sono quello con la felpa verde (il cappello di angry birds è figo *_* E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Era ora che l'Iddio si mostrasse al suo Popolo.Qualità affanbroccolo.Espressione da bm.DRAMMA.Muhuhuhaha sapevo già come sei fatto. Jaja. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Durante il PMDAY2013 E' stata aggiunta una reazione da Frank, Dina, ~Gabis e 6 altri 9 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 kiyro nn so se farlo qua o in mp ho messo una mia foto mi aggiungerai tu nell'elenco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Durante il PMDAY2013Jajaja. Sei venuto benissimo. LOL Poi con Torchic. ♥ ♥ ♥ XD E' stata aggiunta una reazione da Landon e DenisNaccari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ragazzi, è il momento che anche io sveli la mia identità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Durante il PMDAY2013Quel Torchic **Anche tu sei venuto bene, e i capelli biondissimi del Gamesweek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Durante il PMDAY2013Sei incredibilmente uguale ad un mio amico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Quel Torchic **Anche tu sei venuto bene, e i capelli biondissimi del Gamesweek?Addio XD Non riuscivo a vedermi nei video che avevo registrato al GamesWeek T_______T Sarà la luce, gli occhiali, la stanchezza... uscivo male XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio XD Non riuscivo a vedermi nei video che avevo registrato al GamesWeek T_______T Sarà la luce, gli occhiali, la stanchezza... uscivo male XDMa no, secondo me stavi davvero bene così Anche se coi capelli di adesso stai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio XD Non riuscivo a vedermi nei video che avevo registrato al GamesWeek T_______T Sarà la luce, gli occhiali, la stanchezza... uscivo male XDNon stavi male :OQuei capelli gialli Rappresentavano il Pikachu dentro di te (?)Anche questi ti stanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Vabbene allora mi presento anche io con un paio di photo! Solo a me quel pollo ricorda qualcosa di strano? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 mlmlmlmlmlmlml#rapefaceLo sguardo dice tutto: Dominerò il mondo.LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Mmmllmmmm.. RAPE FACE! HAHAHAHAHAHAHAHAHA! E' stata aggiunta una reazione da Marko. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati