Dina Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Comunque ti sei fatto una foto in casa e poi hai modificato le immagini,in (quas)tutte hai la stesso sguardo ò_òNo, le ho fatte tutte là . Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Bugiardo : / (?)Sei tu che sei nabbo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Comicon *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ammettilo, con i bastoncini cinesi non ci sai mangiare!/me runs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 ammettilo, con i bastoncini cinesi non ci sai mangiare!/me runs <3 E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Tanto alla fine sono riuscito a finire di mangiare senza forchetta. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Dina ti avevo visto... Ero sul prato, un ragazzo in giacca e cravatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Dina ti avevo visto... Ero sul prato, un ragazzo in giacca e cravatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Eh, domani vedrete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Foto fatta a casaccio in una domenica soleggiata <.< scusate per l'espressione un po' stranita,ma c'era il sole e un po' di vento E' stata aggiunta una reazione da Fawlex e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 / E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Boh, arrandom.I tuoi capelli hanno una propria forza gravitazionale. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Rokudan, Sophie e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 I tuoi capelli hanno una propria forza gravitazionale.Eh, che ci vuoi fare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sapete come stareste meglio, madama? Lasciandovi crescere sul capo un lungo crio da curare e lasciar cadere dolcemente sulle spalle. ♥Ma state bene anche così, parecchio direi.Mi dispiace deluderla, ma i capelli lunghi non fanno per me, mi davano fastidio e li tenevo sempre legati, li ho tagliati per questo :cComunque la ringrazio, O' Sommo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Boh, arrandom.Non so come, ma i tuoi capelli sconfiggono la forza gravitazionale scoperta da Newton. E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke, Rokudan e Dragopika22 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non so come, ma i tuoi capelli sconfiggono la forza gravitazionale scoperta da Newton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Le ragazze sono più carine dei ragazzi comunque... u///u e io sono super-partes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bho. Foto random, posto random, cappelli non random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 with Seraphim. E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 vabbe dai mi mostro anche io ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Dina, c'è, sei un pr0.Ho un'aura potentissima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho un'aura potentissima (?)IT'S OVER 9000 !!!11!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mh... Proteine ! **PS: Scappate, altrimenti vi mangio u.u E' stata aggiunta una reazione da Marcox5, Fawlex, Dwebble e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mh... Proteine ! **PS: Scappate, altrimenti vi mangio u.u Per essere più credibile dovevi mangiare anche il foglio. ;( E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Emh... L'ho fatto >_< I bordi sono mangiucchiati (nervosismo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati