Prince Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ecco una mia foto mentre mi diverto con la pistola che fa le bolle di sapone <3 Peace and love. <3 E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 u not fannie E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Io ho pubblicato due mie foto, come faccio a farle mettere nella prima pagina della discussione? Comunque ne pubblico una terza:*Ho deciso di rimuovere le mie foto* E' stata aggiunta una reazione da Frank e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bene. Mi sono deciso. E' la foto più recente che ho... Dovrebbe risalire a Pasqua. lol XDComunque.... Ehm... Ecco... . *fugge lontano con una bicicletta con il turbo che va a 600 km/s* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bene. Mi sono deciso. E' la foto più recente che ho... Dovrebbe risalire a Pasqua. lol XDComunque.... Ehm... Ecco... . *fugge lontano con una bicicletta con il turbo che va a 600 km/s* KingMC :3 Ora ti conosco. Non puoi più sfuggire. (?) A breve faccio un'altra foto :3 Questa volta si prende tutto il corpo. Ohohoh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Givvami 'sto five, Riccuzzo *^* Complimenti u_u" E te givvo sto faiv, Harmonì XD XD Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Aggiorno. Sono rimasto a Gennaio, pr0b. Non è una grande cosa e sembra una fototessera, mabboh. Non mi dispiace. Stavo per aggiornare anche voi altri al post iniziale, ma dopo un po' ho realizzato di non poterlo fare. LOL. E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Grovyle96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Aggiorno. Sono rimasto a Gennaio, pr0b. Non è una grande cosa e sembra una fototessera, mabboh. Non mi dispiace. Stavo per aggiornare anche voi altri al post iniziale, ma dopo un po' ho realizzato di non poterlo fare. LOL. Edre, come mai hai perso la carica di Super Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Edre, come mai hai perso la carica di Super Mod? Non l'ho persa xD Ho lasciato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Bene. Mi sono deciso. E' la foto più recente che ho... Dovrebbe risalire a Pasqua. lol XD Comunque.... Ehm... Ecco... . *fugge lontano con una bicicletta con il turbo che va a 600 km/s* Faccia carina e simpatica ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io ho pubblicato due mie foto, come faccio a farle mettere nella prima pagina della discussione? Comunque ne pubblico una terza: bei capelli,ma secondo me dovresti farti una cresta più sottile,starebbe meglio con la forma del tuo viso E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 bei capelli,ma secondo me dovresti farti una cresta più sottile,starebbe meglio con la forma del tuo viso Foto risalente alla settimana scorsa. Ho già cambiato ancora una volta taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Foto risalente alla settimana scorsa. Ho già cambiato ancora una volta taglio Cmq tieni a mente il mio consiglio,me ne intendo di creste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ok. Ok, mi sento piuttosto secsì. Il Signore vi ama e vi protegge dall'alto della sua modestia.*Sì, quello lì é il mio zarrissimo fratello c: Guardando la maglia ho seriamente pensato male. Ma davvero molto male. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, luxor33 e LegendGabry00 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Guardando la maglia ho seriamente pensato male. Ma davvero molto male. ^Maglietta doppiosensista. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Guardando la maglia ho seriamente pensato male. Ma davvero molto male. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :°D Io l'ho sempre detto. Sei un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ok. Ok, mi sento piuttosto secsì. Il Signore vi ama e vi protegge dall'alto della sua modestia.*Sì, quello lì é il mio zarrissimo fratello c:Anche io lo pensavo dentro di me pur non avendoti mai visto e non so il perché. Ma adesso ne ho la conferma: sei un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ok. Ok, mi sento piuttosto secsì. Il Signore vi ama e vi protegge dall'alto della sua modestia.*Sì, quello lì é il mio zarrissimo fratello c: Tuo fratello fa il rapper? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tuo fratello fa il rapper? lol Fedezzzz!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Comunque, guardando le vostre foto, devo convenire che davvero tutti gli uomini sbarbati sembrano dei Cicciobello troppo cresciuti :°Siete comunque tutti bellissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD E' stata aggiunta una reazione da Yvonne, Riccardo., The_Avenger e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Sei bellissima! Io mi devo andare a tirare le sopracciglia, sono abominevoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD No, ma fattelo dire: Sei bella. Assolutamente magnifica. <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Btw, oggi aggiorno: parrucchiere, nuovo taglio.Per quest'estate voglio mettere un paio di chiletti ** E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Fedezzzz!!11!!! Non nominarmelo, lo odio dal profondo del mio cuore Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Ma cosa dici, lol, sei carinissima :c E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati