miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sei bellissima! Io mi devo andare a tirare le sopracciglia, sono abominevoli D:Non esageriamo D: al massimo passabile..No, ma fattelo dire: Sei bella. Assolutamente magnifica. <33333wtf?! °A° sfotti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non esageriamo D: al massimo passabile..wtf?! °A° sfotti, vero?Va bene essere modesti, ma questo è troppo Sei una bella ragazza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Va bene essere modesti, ma questo è troppo Sei una bella ragazza D: Ma non è modestia, è che io proprio non la vedo tutta sta bellezza XD sono troppo cattiva con me stessa Comunque a questo punto mi fido di voi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non esageriamo D: al massimo passabile..wtf?! °A° sfotti, vero? Ehm, no. Non sfotto se devo fare complimenti sinceri! Che motivo avrei di dirti che sei brutta quando non lo sei? E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Per quest'estate voglio mettere un paio di chiletti ** Se ci riesci poi dimmi come hai fatto, perché io sono anni che ci provo senza risultati. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ahahahahahah, ma fortunate voi!Io se mangio una briciola prendo un kilo. à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma... oh santo cielo.La Natura é stata più che buona con voi, anzi: buonissima *a* madama, siete una beltà per gl'occhi, una delizia *_*Ok, detto così poi non mi dite che penso a male se dico che mi sento presa in giro u.u haha nel caso mi sbagliassi, grazie sei molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Trollface. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Trollface. LOL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ? Trollface, Tua foto Quasi uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Trollface, Tua foto Quasi uguali. Grazie per l'insulto gratuito. haha E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Aggiornamento E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke, Frank, miryinthesky e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Aggiornamento Voglio i tuoi occhiali à§__ৠdi che marca sono?Sei veramente una blla ragazza. Beata te Beata te, io dovrei perdere i chiletti. O_O Sei molto gentile comunque fidati che essere tanto magre non è per niente bello. Non c'è niente di bello nelle mazze da scopa D: preferire centomila volte avere qualche chilo in più che in meno.. E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Questa foto conferma la mia teoria: Pokémon Millennium può vantare un'utenza femminile bellissima! E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, miryinthesky, Frank e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Voglio i tuoi occhiali à§__ৠdi che marca sono?Sei molto gentile comunque fidati che essere tanto magre non è per niente bello. Non c'è niente di bello nelle mazze da scopa D: preferire centomila volte avere qualche chilo in più che in meno..Giorgio Armani... me li hanno regalati. Comunque hai ragione D: E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Giuro che non lo faccio apposta.Solo che ogni volta mi trovo ad aggiornare poco dopo la foto precedente à§wৠBTW, sì, possiamo vantare un'utenza ai limiti del figo possibile.E... Vulpah, finalmente saprò descrivere il tuo personaggio nella mia fic *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Giuro che non lo faccio apposta. Solo che ogni volta mi trovo ad aggiornare poco dopo la foto precedente à§wৠBTW, sì, possiamo vantare un'utenza ai limiti del figo possibile. E... Vulpah, finalmente saprò descrivere il tuo personaggio nella mia fic *^* Sei davvero un gran figo con quel taglio o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Domani c'è la comunione di mio cugino. Voleva un 3DS XL. Gliel'abbiamo comprato. Ora è in casa. In soggiorno. In bella mostra....Io non ho un 3DS.Consolatemi. E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96, Hikari, Frank e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani c'è la comunione di mio cugino. Voleva un 3DS XL. Gliel'abbiamo comprato. Ora è in casa. In soggiorno. In bella mostra....Io non ho un 3DS.Consolatemi. Povero piccolo orangino :C BTW, torno a giocare a Mystery Dungeon :C E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Pikapikke, Chaos e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani c'è la comunione di mio cugino. Voleva un 3DS XL. Gliel'abbiamo comprato. Ora è in casa. In soggiorno. In bella mostra....Io non ho un 3DS.Consolatemi. Nemmeno io ho un 3DS..e mi si è anche rotta la DS ultimamente. XD vedi?! c'è sempre qualcuno che sta peggio di te. XD(voleva essere una consolazione XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Povero piccolo orangino :C BTW, torno a giocare a Mystery Dungeon :C 3DS coordinato alla felpa. TU SI CHE SEI FASHION! Btw,Orange,Riccardo dice che siamo simili. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 3DS coordinato alla felpa. TU SI CHE SEI FASHION! Sì, tutto coordinato. Il Blu95 è il mio colore preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Povero piccolo orangino :C BTW, torno a giocare a Mystery Dungeon :C la faccia triste e il ds coordinato rendono la foto ancora più epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Sei davvero una bella ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sei davvero una bella ragazza Che carino grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati