miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 NIENTE! Non è niente! No davvero, cos'è? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 caRRina Da tutti me lo sarei aspettato, tranne che da te, cioè... Ho fatto un giro con le pagine lol Ah ecco, stalkeRR No davvero, cos'è? °° Internet Relay Chat, la chat esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Riprendiamo con le RR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ah ecco, stalkeRR Sks,qualcuno dovrà pur farlo,no? E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non ascoltate queste malelingue, non tutti i fanciulli di questo luogo sono "cattivi", madamigella. E tantomeno io sono un giovine birbante e malevolo, anzi mi ritengo piuttosto gentile e buono ♥ c: Fuggi, è una trappola!!!!! XD E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non saprei nemmeno come andare sulla chat esterna X'D quindi amen ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ^Miry, io mi preoccuperei anche di lui. /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Essere circondati di attenzioni non è mica una cosa negativa oh. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Essere circondati di attenzioni non è mica una cosa negativa oh. °_° Dipende. Essere circondati da attenzioni di stalker è una cosa negativa. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Come osi? :c Guarda che vado a dire a Gary Sinise che Grovy è il tuo amante. rotfl LOL, ma io non lo tradirei mai con Grovy, gli stalkero il profilo e basta. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Ma, non ho mai visto una ragazza più bella di te. *-*Credi nell'amore a prima vista? lòlNo, io sono già innamorato, eh. ù-ùVabbeh, bella. Complimenti. : ) giusto per rovinarmi la reputazione. *fuggwlontano*Ma quella è la cucina di casa mia! Che fai, copi? *frigge* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Euph sarà contento di leggere ciò. :° Hahaha... haha... *frigge via con tanto love* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dipende da che attenzioni sono. sks Dipende. Essere circondati da attenzioni di stalker è una cosa negativa. :° Beh, che voi ci crediate oppure no il mio scopo non era quello che pensate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 miryinthesky, seriamente, io mi preoccuperei di tutte queste attenzioni. :° LOL Ma no dai, a tutte le ragazze che postano una loro foto fanno questi complimenti *almenocosìhovistonellepagineprecedenti* Siete troppo gentili in ogni caso XD E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma quella è la cucina di casa mia! Che fai, copi? *frigge* ♥ *si scopre che viviamo nella stessa casa, ma non ci siamo mai incrociati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Euph sarà contento di leggere ciò. :° Frullo oggi è in vena di rovinare relazioni. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ho notato che la maggior parte delle ragazze portano gli occhiali 1!!!11!! Ma sono comunque bellissime <3 E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anche io li porto, ma mi stanno di melma. Magari devi solo trovare una montatura adatta, alcune anche a me stanno malissimo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anche io li porto, ma mi stanno di melma. Nah, sono sicuro che sei bellissima E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ho notato che la maggior parte delle ragazze portano gli occhiali 1!!!11!! Ma sono comunque bellissime <3Io li porto solo ogni tanto per riposare la vista.Anche se di solito li metto per avere più swag !!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nah, sono sicuro che sei bellissima Quoto, anche se non ho visto una tua foto con gli occhiali sulla prima pagina c'è solo una senza. Mettila, e lascia a noi il giudizio u.u E' stata aggiunta una reazione da Mewarrior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vabbè dai, mi faccio coraggio e posto anche io una mia foto:Non siate troppo cattivi con me, so che non sono il massimo ;w; E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Lilon, Chaos e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vabbè dai, mi faccio coraggio e posto anche io una mia foto: Non siate troppo cattivi con me, so che non sono il massimo ;w; ti stuprerei. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vabbè dai, mi faccio coraggio e posto anche io una mia foto: Non siate troppo cattivi con me, so che non sono il massimo ;w; *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vabbè dai, mi faccio coraggio e posto anche io una mia foto:Non siate troppo cattivi con me, so che non sono il massimo ;w;Sei troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati