Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 non l'ho fatto, ma quotandoti si vede Va beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Va beh... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vorrei che la vedesse Blue per farli caire che non è la persona più brutt del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Infatti sono io quella persona. Scommetto che è tutto il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Quest è di qulache mese fa, non sono il massimo, sono più o meno nel grdo di bellezza di Samara Morgan, qui emh...Avevo bevuto un goccietto di birra presa dal bicchiere di mio padre e gurdate come mi ero ridotto XD XD XD :Eheh è ho solo 12 anni... XD I am BRUTTERfull!!!!NON APRITE LO SPOILER DEL MIO MESSAGGIO! NON LO FATE!!!!!!!!!!!!!Ma dai, non sei mica brutto! *v* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma dai, non sei mica brutto! *v* ♥Ma che c****o dici! Sono orripilante!Assomiglio ad... Ad... Un Vibrava (LOL)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Tutti sti'maschi che si demoralizzano...mah... Non ci posso fre niente, quel che è vero è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 http://www.corsorapidoperaumentarelautostima.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 http://www.corsorapidoperaumentarelautostima.com Impossibile trovare http://www.corsorapidoperaumentarelautostima.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Comunque ragazzi, voglio dire che state davvero esagerando. Ok, so di non essere bellissimo, ma capisco che mi state trollando, e la cosa può ferire... Sapevo che non avrei dovuto postare la mia foto. Non li pensare, hai un viso molto dolce secondo me! E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vabbè dai, mi faccio coraggio e posto anche io una mia foto:Non siate troppo cattivi con me, so che non sono il massimo ;w; Sei così originale da rubare i trollaggi altrui, vero? Non li pensare, hai un viso molto dolce secondo me! Non è veramente lui, lol. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Lilon, Ghesisect e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non li pensare, hai un viso molto dolce secondo me! oddio sto morendo ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Blue, ma tu non sei quello a sinistra? XD Forse ho capito male io!EDIT: Ah, avevo ragione! Strano, la mia memoria fa pena! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sei così originale da rubare i trollaggi altrui, vero? Non è veramente lui, lol.Anto, ti odio E poi, giuro che la bimba dello zucchero filato l'ho ricordata dopo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ti svelo un segreto, quella di oggi è un fake. P.S. Si, quello li è lui. lol Blue, mi ero illuso che fossi quel ragazzo secsi e caRRino di cui hai messo la foto oggi. ( XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Hahaha... haha... *frigge via con tanto love*TU....................Non li pensare, hai un viso molto dolce secondo me! Che ragazza dolce ⤠Questa si che si chiama Bontà ! E' stata aggiunta una reazione da luxor33 e miryinthesky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non è veramente lui, lol. :OUn encomio all'innocenza di questa ragazza ♥... XD **corre a nascondersi**oddio sto morendo ahahahah XDMica l'avevo capito che stesse scherzando à§__ৠ**chefigur** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 lo so, lo so ... troppo SWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 lo so, lo so ... troppo SWAG nick miao in realtà sei un cane seems legit E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Miao, Sherou e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 (modificato) Vabbè dai, dato la postano tutti, edit Modificato 27 febbraio, 2015 da Mark E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Frablue e Hikari 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il Signore ha sempre avuto un debole per l'acqua e... Beato fra le donne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il Signore ha sempre avuto un debole per l'acqua e... SONO PAZZO DI TE, AMAMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vabbè dai, dato la postano tutti, sei trp secsi ora capisko tpm xdxd E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Suol e Mark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 sei trp secsi ora capisko tpm xdxd ahahahahahahahahah Sto morendo dal ridere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il Signore ha sempre avuto un debole per l'acqua e... Beato fra le donnine il Goddy eh. lèl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati