PhantomGeno Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Wonder, i vecchi utenti hanno visto cose che voi non potete nemmeno immaginare.O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Wonder, i vecchi utenti hanno visto cose che voi non potete nemmeno immaginare. addirittura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ROba tipo la gente che chiedeva il numero di casa a SS LOL. Ricordo ... Ah , vecchi tempi... Non mi vedrete mai , solo al pday e.e . E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Domani posto una Miaaaaa fooooooooto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se devo venire al pday per vedere roxas piuttosto al pday non ci vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 /// E' stata aggiunta una reazione da Lilon e Shurayukihime 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BUON HALLOWEEN POKEMON MILLENNIUM che carino che sei! :3 bella faccia paurosa :33 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Fatta per la gioia di un mio amico(magari avessi un cellulare decente lol) E' stata aggiunta una reazione da Kait e Frok 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao, ho una Canon e son figo. Sks. E' stata aggiunta una reazione da Hikari e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao, ho una Canon e son figo. Sks.I tuoi capelli fanno swish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao, ho una Canon e son figo. Sks.il ciuffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il ciuffo!Il famoso ciuffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il famoso ciuffo! ci nascerà un fan cleb (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il famoso ciuffo! Sembri Justin Bieber... Sks eh... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sembri Justin Bieber... Sks eh... :laugh:Non è mica un insulto hahaha.Bah, spero non sia davvero un insulto perché sarebbe davvero insensato nel 2013z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao, ho una Canon e son figo. Sks.Prince, comunemente chiamato"er ciuffo" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il ciuffo più swoosh del west. abbiamo sentito la tua voce, ora vogliamo pure vederti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fatta per la gioia di un mio amico(magari avessi un cellulare decente lol) quanto sei swag o_o E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fate come preferite. Se arrivate a 150 ve la do. (Forse). Arriviamo a 150 così ce la da (...!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non è mica un insulto hahaha.Bah, spero non sia davvero un insulto perché sarebbe davvero insensato nel 2013zNono, era solo per ridere, poi, questa è una mia opinione (che poi più che le canzoni, è arrogante, a mio parere, la persona stessa :-/), scusami se tu non la condividi! E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Arriviamo a 150 così ce la da (...!)... Okey/me firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pure te, mostrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io non metto la mia 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io non metto la mia 3: Neanch'io,troppa vergogna cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 come devo fare x postare la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati