Squaloacqua34 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hisoka se la deve tirare cavolo,quella è davvero bella e ,logica vuole,che se la tira E' stata aggiunta una reazione da yveltal91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hisoka se la deve tirare cavolo,quella è davvero bella e ,logica vuole,che se la tira Eh.. Shark Porcellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hisoka se la deve tirare cavolo,quella è davvero bella e ,logica vuole,che se la tira ma cosa stai dicendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Eh.. Shark Porcellino Shadow no non sono un porcellino lol ma forse lo sei tu vero? ma cosa stai dicendo!! Hisoka non puoi capire scusami... E' stata aggiunta una reazione da Spighetta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Shadow no non sono un porcellino lol ma forse lo sei tu vero? Hisoka non puoi capire scusami...ma hai mai visto una ragazza? E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *Mangia pop corn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Absol <3 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Shadow no non sono un porcellino lol ma forse lo sei tu vero? Meglio se è zozzo no ? *A* E' stata aggiunta una reazione da Noran 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Meglio se è zozzo no ? *A* Aww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma hai mai visto una ragazza? Hisoka ma mi prendi per stupido o cosa?Certo che ho visto una ragazza,e anche tante altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hisoka ma mi prendi per stupido o cosa?Certo che ho visto una ragazza,e anche tante altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io e il mio nuovo fidanzato.MADUNA, LO AMO E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Dragopika22, Vibravashiny e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 figoooo io e il mio nuovo fidanzato.MADUNA, LO AMO figooo éà§é E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io e il mio nuovo fidanzato. MADUNA, LO AMO Spero vi sposiate e farete tanti bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io e il mio nuovo fidanzato. MADUNA, LO AMO direi che sei molto meglio di lui XD E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 direi che sei molto meglio di lui XD ahahahahahhaha quoto :'D E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Depressione. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e DaniPika97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 "Prendete tutto quello che sto dicendo alla pari di una fiaba, ma ricordatevi sempre, che le fiabe hanno un fondo di verità . Un abbraccio, il vostro Adam Kadmon" E' stata aggiunta una reazione da Gianluke e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Poi rimetto la mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I CAME IN LIKE A WRECKING BAAAAAALLLL!Lovvatemi come se non ci fosse un domani. E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Pippo., Spighetta e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I CAME IN LIKE A WRECKING BAAAAAALLLL!Lovvatemi come se non ci fosse un domani.Proprio mentre stavo vedendo quel video?!!!! Coincidenze?!?!?!?!? E' TUTTO UN COMBLITOOTO1O11!!! E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I CAME IN LIKE A WRECKING BAAAAAALLLL!Lovvatemi come se non ci fosse un domani.AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I CAME IN LIKE A WRECKING BAAAAAALLLL!Lovvatemi come se non ci fosse un domani. Sto male ahahahahahahahahahahahah, sei molto meglio di Miley <3 E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sto male ahahahahahahahahahahahah, sei molto meglio di Miley <3Avevi dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati