Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vogliamo il porygatto u.uÈ questo il Porygatto: E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Sophie, Drawer e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E' gialla che è la Speranza, mentre verde è verde come la natura. Btw, davvero una bella scelta del colore, anche se odio il verde(per colorare, non in generale, tranquilla) C:. edit: Ecco una mia foto C:. sei quel bidoof a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sei quel bidoof a destra? Ma lui è il castoro dei fazzolettini, non Bidoof ): Sì, sono fan di quei fazzolettini O_O E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma non è uno scoiattolo? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma non è uno scoiattolo? Lol Lo definirei procione :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 (modificato) Posso farmici un set[/sarcasmo] Modificato 28 dicembre, 2014 da FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Posso farmici un set [/sarcasmo] Il set se vuoi puoi fartelo sullo sfondo ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Il set se vuoi puoi fartelo sullo sfondo ;^) grz!11! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma è ancora vivo il topic. Omg non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma è ancora vivo il topic. Omg non ci credo. Non so se hai notato ma l'ultimo post è del TREDICI MAGGIO. -.- E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) ttt mrt Non so se hai notato ma l'ultimo post è del TREDICI MAGGIO. -.- scrivere in caps è da esaltati Modificato 8 giugno, 2014 da micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Questo sono io. E' un mio autoritratto fatto con Colors 3D. xd E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, fireblast, Charizard90 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Questo sono io. E' un mio autoritratto fatto con Colors 3D. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 così non vale però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma fatevi i selfie con paint l2drawoffart E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Zoroark e Concy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il VIP, ed Obama. Se eri al planetario l'ho fatta anche io la foto con Obamaswag. O_O E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se eri al planetario l'ho fatta anche io la foto con Obamaswag. O_O Yep, ero al planetario owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 15 euro spesi bene. <3 E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore, -PeterPan- e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Solo io trovo Oshawott uno dei peggiori Pokémon mai concepiti assieme a Garbodor e a Jynx? E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra, RossoAllenatore e Darph 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Solo io trovo Oshawott uno dei peggiori Pokémon mai concepiti assieme a Garbodor e a Jynx?Diciamo che quel testone non è il massimo. C'erano solo lui e Pikachu, ed avevo già Pikachu. xdSono talmente malato di peluche che avrei comprato anche Garbodor. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ecco me e Cottone (Io sono quello bello a destra) E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ecco me e Cottone (Io sono quello bello a destra) Volevo una foto con Tricky. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Volevo una foto con Tricky. :c Ce ne ho una, anche se sono girato, si vede un pezzo di spalla, lol E' stata aggiunta una reazione da Concy, ~John, Katniss e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ce ne ho una, anche se sono girato, si vede un pezzo di spalla, lol Awwwww, che amore. *_* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Awwwww, che amore. *_*Chi? Io o Tricky? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati