ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vuoi vedere un mio occhio arrossato? probabilmente lascerai millennium dopo averlo visto lol Verso inizio Maggio, quando sono in pieno periodo di allergia, ho gli occhi rossissimi che a malapena si aprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Verso inizio Maggio, quando sono in pieno periodo di allergia, ho gli occhi rossissimi che a malapena si aprono a chi lo dici lolCongiuntivite a gogo Ma io mi chiedo sempre una cosa: Perchè giusto a me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 a chi lo dici lolCongiuntivite a gogoMa io mi chiedo sempre una cosa: Perchè giusto a me??? Purtroppo non accade solo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Purtroppo non accade solo a te nella mia classe sono l'unico e ne siamo 20 Poi vabbè il dottore che dice:" Ormai ti sei beccato sta cosa e te la tieni per tutta la vita"W l'alleGria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ODDIO CREDEVO DI ESSERE L'UNICO Siete i miei nuovi fratelliGive me five br0s E' stata aggiunta una reazione da Pippo., ShinyHunter e Chesnaught X 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Metodi di conquista pt. 1 Lal Va beh, ne metto una recente u_u Non fate caso ai capelli e agli occhi semi-blu Photo Grid ha effetti strani lel E' stata aggiunta una reazione da Zoroark, Samuel, Pincus. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Raga wonder è il più gnocco di tutti. Ha gli occhi che brillano al buio e lo sguardo assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Un vampiro praticamente Non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Lal Va beh, ne metto una recente u_u Non fate caso ai capelli e agli occhi semi-blu Photo Grid ha effetti strani lel Molto carina P.S: Solo perché come musica nel tuo profilo hai "It's time", vai stimata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Lal Va beh, ne metto una recente u_u Non fate caso ai capelli e agli occhi semi-blu Photo Grid ha effetti strani lelHai qualcosa di familiare...chissà , forse perché mi ricordi qualcuno che conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non ho una foto da postare, ma potete vedermi sul mio profilo twitter. https://twitter.com/Dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 LalVa beh, ne metto una recente u_uNon fate caso ai capelli e agli occhi semi-blu Photo Grid ha effetti strani lelEri meglio a Dicembre Wonder sto ancora aspettando il tuo occhio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Molto carina P.S: Solo perché come musica nel tuo profilo hai "It's time", vai stimata!Ti ringrazio Io adoro gli Imagine Dragons :''3 Hai qualcosa di familiare...chissà , forse perché mi ricordi qualcuno che conoscevo Addirittura? Ahahahah P.s. La verità è che sono famosa in tutto il mondo (?) Non ho una foto da postare, ma potete vedermi sul mio profilo twitter. https://twitter.com/DewottheroChe bel faccino! Eri meglio a Dicembre Sei indelicato e *censura* come sempre, tu.Ti odio. Anzi no, il mio odio è talmente raro che non lo meriti. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti ringrazio Io adoro gli Imagine Dragons :''3 E' la verità Anch'io, è il mio gruppo preferito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E' la verità Anch'io, è il mio gruppo preferito :3New Achievement: Taty's Respect. E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti ringrazio Io adoro gli Imagine Dragons :''3Addirittura? Ahahahah P.s. La verità è che sono famosa in tutto il mondo (?)Che bel faccino! Sei indelicato e *censura* come sempre, tu.Ti odio. Anzi no, il mio odio è talmente raro che non lo meriti. Che cattiveria ed io che ti tivibbà :cLalVa beh, ne metto una recente u_uNon fate caso ai capelli e agli occhi semi-blu Photo Grid ha effetti strani lelHai le cuffie :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Che cattiveria ed io che ti tivibbà :cHai le cuffie :0No, è una ciocca bionda uscita a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ok :c . Io comunque non sono indelicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Peggio. Molto peggio. Sei proprio *autocensura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma anche no. Tu con queste censure non sembri cosà , calma . Ahhhhhh le donne , chi le capisce é bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vabbene mi arrendo ... Questo sono io in Discoteca : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vabbene mi arrendo ... Questo sono io in Discoteca : Sei bellissima :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) Sono maschio nabbo -.-" Modificato 20 giugno, 2014 da ~LordShuckle` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sono maschio nabbo -.-" Davvero? Non si direbbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 É che là ero ad un parrucca parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati