baldani Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao a tutti premesso che ho iniziato da poco Pokemon Rubino Omega, ho fatto uno scambio prodigioso per provare, e mi è arrivato un pokemon rompiforma (axew) di livello 1 ma che non ha numero nel pokedex e che infatti non vedo tra quelli presi. Come mai? grazie Baldani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Hai il dex nazionale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perché Axew non fa parte del Pokedex regionale di Hoenn! Indi, prima di poterlo registrare devi sbloccare quello Nazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baldani Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ok grazie.quindi il pokedex nazionale si sblocca più avanti nel gioco? e cmq Axew posso usarlo..mi conviene? cosa mi consigliate quindi? di fare altri scambi oppure di lasciare perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io lascerei perdere il prodigioso per fare un avventura fantastica nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ok grazie. quindi il pokedex nazionale si sblocca più avanti nel gioco? e cmq Axew posso usarlo..mi conviene? cosa mi consigliate quindi? di fare altri scambi oppure di lasciare perdere? Lo puoi usare tranquillamente! E se lo evolvi prima di aver ottenuto il Dex Nazionale una volta ottenuto avrai tutte le forme già registrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Appena otterrai il dex nazionale Axew avrà il suo numero. Anche se lo usi in battaglia non succede niente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.