Ariolu Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao!Ho notato che ultimamente una cartella è apparsa nel mio desktop, ma non l'ho creata.Pensando che fosse stata creata per errore l'ho eliminata e via.Dopo un po' (circa 10 minuti) mi accorgo che riappare.Riprovo ed idem.Provo a disintegrarla con qualche antivirus, ancora niente.Cerco sul net, ho trovato solo che dovrei controllare l'attività CPU dopo averla cancellata e non mi appare nulla di anomalo :oSapete cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 dopo averla eliminata hai riavviato il pc?io di solito faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 dopo averla eliminata hai riavviato il pc?io di solito faccio così Ho provato ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho provato ora vedo Il problema si è risolto o persiste? Più precisamente cosa vi è in questa cartella, com'è rinominata? Potrebbe essere che qualche programma o gioco la crei ad ogni avvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Il problema si è risolto o persiste? Più precisamente cosa vi è in questa cartella, com'è rinominata? Potrebbe essere che qualche programma o gioco la crei ad ogni avvio. Ha funzionato, puoi tranquillamente chiudere (me ne ero scordato proprio) btw era rinominata semplicemente Nuova Cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ha funzionato, puoi tranquillamente chiudere (me ne ero scordato proprio) btw era rinominata semplicemente Nuova Cartella Perfetto, mi fa piacere che tutto si sia risolto. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.