BlueDiamond Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come da titolo cerco qualcuno che voglia fare un set condiviso di inazuma eleven con me,visto che lo avevo gia proposto a qualcuno ma..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ohhh, c'ero io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 mi spiace ma nn mi rispondi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 nn fare linguaccie perchè nn mirispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ero impegnato scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ok ma se qualcuno lo vuole fare il set me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ci sarei io :3 (?)Se vuoi farne uno su Simeon o uno della Protocollo Omega ci sono(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ok quando ci sei manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.