RED TRAINER Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ciao a tutti, ecco vorrei sapere se è meglio kyurem nero o kyurem bianco, anche se li possiedo entrambi in nero2, mi sembrano molto simili. Vorrei un vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 secondo me è piu' bello kyurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Kyurem nero è più bello ma visto che lo sprite fa letteralmente schifo dico Kyurem bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nero sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Kyurem Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 forza kyurem bianco!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Kyurem Bianco è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 kyurem nero è il migliore ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.