pok3dex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Ciao ragazzi....per chi ancora non mi conoscesse, sono Simona e lavoro per la Nintendo Pokémon Staff!oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi un fantastico trailer realizzato per B&W2:/>http://www.youtube.com/watch?v=lwhnt4ytE3klo avete già visto??? e del nuovo sito che ne pensate? www.pokemon.it/nerobianco2non voglio fare spam....voglio solo condividere con voi quante più info possibili per tenervi aggiornati su questo fantastico gioco!!ciao ciao simo!
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Ciao Simo, sei sempre la benvenuta!Si, lo avevamo già visto, quel trailer è veramente uno spettacolo per gli occhi Il sito è molto originale, speriamo che, proprio come quello di BW, venga aggiornato anch'esso con le novità e funga da punto di riferimento per tutti i pokéfan!
Sanji. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Questo video l'ho avevano già postato quasi un mese fà -.-'
Light Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Il trailer è bellissimo, magari l'anime fosse così... (E togliere di mezzo quell'obrobrio di allenatore che è Ash...)Comunque, il sito è davvero ben fatto
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Si lo hanno già postato in una news! E' fantastico! *^*
Legend96 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Perchè?Cosa cavolo ne sapeva che l'avevamo già visto?
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Quel video è stupendo!!! Se l'anime fosse così..........
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Quel video è stupendo!!! Se l'anime fosse così..........è impossibile che l'anime sia così
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Grazie,ma l'avevamo già visto XDVoi altri,non criticate,che ne poteva sapere lei che l'avevamo visto? -.-'
pok3dex Inviato 9 luglio, 2012 Autore Inviato 9 luglio, 2012 Ciao ragazzi....grazie a tutti per i complimenti...mi dispiace se ho postato una cosa che avevate già visto ma purtroppo non lo sapevo!ciro0sha the legend sicuramente posterò anche altri trailer in italiano
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Inviato 9 luglio, 2012 Questo trailer mi piace tantissimo, è uno spettacolo per gli occhi L'avevo già visto, ma è sempre bello rivederlo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.