Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon B&W2

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi....per chi ancora non mi conoscesse, sono Simona e lavoro per la Nintendo Pokémon Staff!

oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi un fantastico trailer realizzato per B&W2:

/>http://www.youtube.com/watch?v=lwhnt4ytE3k

lo avete già  visto??? e del nuovo sito che ne pensate? :) www.pokemon.it/nerobianco2

non voglio fare spam....voglio solo condividere con voi quante più info possibili per tenervi aggiornati su

questo fantastico gioco!!

ciao ciao simo!

Inviato

:) Ciao Simo, sei sempre la benvenuta!

Si, lo avevamo già  visto, quel trailer è veramente uno spettacolo per gli occhi :love_emote:

Il sito è molto originale, speriamo che, proprio come quello di BW, venga aggiornato anch'esso con le novità  e funga da punto di riferimento per tutti i pokéfan!

Inviato

Il trailer è bellissimo, magari l'anime fosse così... (E togliere di mezzo quell'obrobrio di allenatore che è Ash...)

Comunque, il sito è davvero ben fatto ^^

Inviato

E' un trailer incredibile! :pikachu_but:

Inviato

Ciao ragazzi....grazie a tutti per i complimenti...mi dispiace se ho postato una cosa che avevate già  visto ma purtroppo non lo sapevo!

ciro0sha the legend sicuramente posterò anche altri trailer in italiano :)

Inviato

Questo trailer mi piace tantissimo, è uno spettacolo per gli occhi :love_emote: L'avevo già  visto, ma è sempre bello rivederlo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...