deadpool Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Salve ragazzi,mi consigliereste un team per la super lotta in doppio in villa pokemon?io pensavo di utilizzareM-Charizard Y Ondacalda DragopulsarProtezioneSolarraggioVenusaur @clorofillaSolarraggioSintesiSonniferoFangobombaNinetelas @siccità OndacaldaEnergipallaNeropulsar??Greninja @mutatipoGeloraggioLaccioerbosoNeropulsarIdropompa purtroppo ho le scelte limitate nei pokemon, mi devo accontare di quello che mi viene scambiato o trovo in gts. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 è inutile greninja con gli altrimetti un'altro con solaraggio, magari non fuoco nè erbap.s hai ORAS o XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho X.... che dici di uno tra Cresselia, Altaria, Latios, Latias? oppure un pokemon elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.