WaterBlade Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ragazzi ho intenzione di cambiare nick e di conseguenza set, quindi per favore, mi servirebbe un setTipo di lavoro: SetDimensioni: Che rientrino nell'avatar (100x100) e Nella firmaSoggetto: Il greninja Versione Ash (Me ne sono innamorato)Altre note varie: Possibilmente con la scritta ~WaterBlade~ In bianco sfocato e lo sfondo azzurro acquaGrazie in anticipo ragazzi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ci lavoro! L'avatar lo faccio 500x500 per una risoluzione migliore Ecco qui Se c'è qualcosa da modificare dimmi pure Se ti piace metteresti Like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ne ho realizzata un'altra versione che rispetta di più la richiesta PS: Gli avatar che ho messo in spoiler hanno subito un edit post rendering, quindi la qualità non è quella nativa. Scaricali in massima qualità da qui: http://imgur.com/a/MiBVn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ci lavoro! L'avatar lo faccio 500x500 per una risoluzione migliore Ecco qui Se c'è qualcosa da modificare dimmi pure Se ti piace metteresti Like? Amico, io ti ADORO, prima o poi devo imparare a usare sti programmi che poi sbavo quando vedo certe cose A vedere sia questo che quello piu chiaro mi piace più questo Scusa se ti ho fatto lavorare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Amico, io ti ADORO, prima o poi devo imparare a usare sti programmi che poi sbavo quando vedo certe cose A vedere sia questo che quello piu chiaro mi piace più questo Scusa se ti ho fatto lavorare di più No problem, mi diverto a fare ste cose Contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.