marko Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Ciao a tutti! Allora, io ho usato un sacco ripristino. Ho voluto provare a fare questo esperimento segnandomi le statistiche prima e dopo aver usato il sacco ripristino. In effetti ho visto che tutte le stat sono diminuite a valori base. Adesso per alzare le stat che preferisco pensavo di usare l'allenamento con i sacchi. Tuttavia ho notato che anche usando i sacchi il grafico cambia ma i numeri sotto "info" restano uguali a dopo aver usato il sacco ripristino... E' normale? Grazie mille!
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Con i sacchi distribuisci delle EV's.Le EV's sono dei valori che si possono distribuire ai propri Pokémon.Ogni Pokémon può ricevere un totale di 510 EV's, massimo 252 per statistica. Un Pokémon di livello basso, se dovesse ricevere 252 EV's nella statistica Attacco e 252 EV's nella statistica Velocità , non troverebbe nessuna grandiosa differenza nelle statistiche.Se dovesse salire di livello, invece, la differenza di statistiche si noterebbe eccome.A livello 100, ogni 4 EV's incremento la statistica di un valore.
marko Inviato 15 settembre, 2015 Autore Inviato 15 settembre, 2015 A ecco! Ok!!!! Quindi non noto la differenza per quello!!!! Perchè il fatto è che io ho un pokemon al lv 50 (Gyarados) al quale volevo sviluppare l'att. sp. piuttosto che l'attacco e quindi invertirli... Solo che adesso ho un pokemon di lv 50 con i valori abbassati! Quindi adesso se voglio avere i valori giusti per il suo lv devo fare salire di molto gli EV. giusto?Però non capisco perchè, nonostante sia di natura Modesta sale molto di più l'attacco che l'attacco speciale al passaggio di lv!
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 A ecco! Ok!!!! Quindi non noto la differenza per quello!!!! Perchè il fatto è che io ho un pokemon al lv 50 (Gyarados) al quale volevo sviluppare l'att. sp. piuttosto che l'attacco e quindi invertirli... Solo che adesso ho un pokemon di lv 50 con i valori abbassati! Quindi adesso se voglio avere i valori giusti per il suo lv devo fare salire di molto gli EV. giusto? Hai Gyarados al livello 50 con EV's azzerate? Se sì, ottimo! Se dai 4 EV's nella statistica Attacco Speciale aumenterà il suo valore di un punto. Successivamente, per fare aumentare ancora l'Attacco speciale, dovrai assegnare 8 EV's. Assegnando 12 (4+8) EV's, avrai l'Attacco Speciale aumentato di 2 valori. Per fare aumentare ulteriormente l'Attacco Speciale, d'ora in poi dovrai assegnare sempre 8 EV's in questa statistica!
marko Inviato 15 settembre, 2015 Autore Inviato 15 settembre, 2015 Ma quindi devo darli 8 EV ad att sp. ad ogni lv che sale? Scusa se faccio tante domande che sicuramente saranno idiote ma sono piuttosto nabbo e colgo l'occasione per imparare XD
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Ma quindi devo darli 8 EV ad att sp. ad ogni lv che sale? Scusa se faccio tante domande che sicuramente saranno idiote ma sono piuttosto nabbo e colgo l'occasione per imparare XD Non importa il livello, le EV's non dipendono da esso. Puoi lasciarlo al livello 50 ed evsarlo fino ad assegnarli 252 EV's in una determinata statistica.
marko Inviato 15 settembre, 2015 Autore Inviato 15 settembre, 2015 ok! Credo di aver capito XD (Miracolo!) Grazie mille! Adesso provo a tirarlo su e vediamo cosa succede Il problema è che in effetti gyarados parte con un attacco decisamente più alto rispetto all'attacco speciale! Non so se mi conviene piuttosto lasciarlo così come madre natura l'ha fatto :/
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 ok! Credo di aver capito XD (Miracolo!) Grazie mille! Adesso provo a tirarlo su e vediamo cosa succede Il problema è che in effetti gyarados parte con un attacco decisamente più alto rispetto all'attacco speciale! Non so se mi conviene piuttosto lasciarlo così come madre natura l'ha fatto :/ Gyarados si utilizza, a livello competitivo, maggiormente dal lato di attaccante fisico!
max_kryptoniano Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 considerando il livello 50 per il competitivo ogni 8 PA ( o EV ) un punto di statistica, solo per il primo punto 4 PAconsiderando il livello 100 per la massima crescita ogni 4 PA ( o EV ) un punto di statisticase hai un pokemon non a 50 o non a 100 l'aumento del punto statistica avviene in modo diverso.vai su questo sito per preparati il pokemon, cosi avendo le statistiche, le VI, la natura, puoi assegnare i PA in modo piu ragionatoil mio consiglio è di darli quando lo hai a lv 50, per il competitivo, altrimenti a lv 100se hai problemi ad usare il sito fammi sapere
Chaos Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 // Il sito in questione è spam, rimosso quindi
max_kryptoniano Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 scusate non pensavo. marko ti ho risposto in privatose hai problemi scrivimi li
fireblast Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Hai trovato problemi nell'EVsare i tuoi Pokémon? Altri dubbi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.