Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Salve vorrei fare dei fakemon partendo dagli animali ma non so quali usare.Inizio chiedendovi quale sarebbe un animale che potrei usare per il tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 per il tipo erba una lucertola perchè è verde ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 grazie , per eletro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FlameInfernape Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Il ghepardo , è veloce come un fumine Il ghepardo , è veloce come un fumine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Per un pokemon tipo erba potresti usare anche un orso! Che poi alla sua evoluzione finale diventa erba - lotta Per un tipo Elettro potresti usare una tigre o un ghepardo è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Per il tipo erba va bene qualunque animale, basta colorarlo di verde/marrone Per il tipo elettro ti consiglio i felidi in generale, ma anche alcuni canidi come le volpi secondo me andrebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ah ok grazie,sapete cosa potrei usare per drago secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ah ok grazie,sapete cosa potrei usare per drago secondo voi?Per un drago senza ali potresti usare il Drago di Komodo o gli alligatori, per un drago con le ali non saprei, prendi dei draghi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Per l'eletricità usero la volpe,per terra cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io direi che potrebbe andare bene anche una tartaruga od un verme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 come drago ci vedo bene un serpente magari doppio tipo drago erba per l'elettricita meglio rimanere sui felini o al massimo qualche tipo di volatile per terra a mio parere andrebbe bene un armadillo per esempio o un riccio (ipotesi azzardata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io voglio: Un Gorilla erba, un tirannosauro drago-Fuoco, un serpente elettro e un kanguro lotta è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Elettro: Anguilla, Volpe, Ghepardo...Terra: Rane, Talpe, Larve di Insetto....Drago: Alligatori, Draghi (XD)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 a me piacerebbe un fenicottero, (acqua/volante, giù di lì)un simil elfo pianta, (erba)o una simill lince per terra o fuoco ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.