Luis Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Salve vorrei fare dei fakemon partendo dagli animali ma non so quali usare.Inizio chiedendovi quale sarebbe un animale che potrei usare per il tipo erba.
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 per il tipo erba una lucertola perchè è verde ù_ù
Guest FlameInfernape Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Il ghepardo , è veloce come un fumine Il ghepardo , è veloce come un fumine
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Per un pokemon tipo erba potresti usare anche un orso! Che poi alla sua evoluzione finale diventa erba - lotta Per un tipo Elettro potresti usare una tigre o un ghepardo è perfetto
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Per il tipo erba va bene qualunque animale, basta colorarlo di verde/marrone Per il tipo elettro ti consiglio i felidi in generale, ma anche alcuni canidi come le volpi secondo me andrebbero bene
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 ah ok grazie,sapete cosa potrei usare per drago secondo voi?
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 ah ok grazie,sapete cosa potrei usare per drago secondo voi?Per un drago senza ali potresti usare il Drago di Komodo o gli alligatori, per un drago con le ali non saprei, prendi dei draghi XD
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Per l'eletricità usero la volpe,per terra cosa mi consigliate?
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io direi che potrebbe andare bene anche una tartaruga od un verme
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 come drago ci vedo bene un serpente magari doppio tipo drago erba per l'elettricita meglio rimanere sui felini o al massimo qualche tipo di volatile per terra a mio parere andrebbe bene un armadillo per esempio o un riccio (ipotesi azzardata)
Light Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io voglio: Un Gorilla erba, un tirannosauro drago-Fuoco, un serpente elettro e un kanguro lotta è_è
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Elettro: Anguilla, Volpe, Ghepardo...Terra: Rane, Talpe, Larve di Insetto....Drago: Alligatori, Draghi (XD)...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 a me piacerebbe un fenicottero, (acqua/volante, giù di lì)un simil elfo pianta, (erba)o una simill lince per terra o fuoco ^ ^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.