Vai al commento

[Supporto: Risolto] Consigli fakemon

Luis

Post raccomandati

Inviato

Salve vorrei fare dei fakemon partendo dagli animali ma non so quali usare.Inizio chiedendovi quale sarebbe un animale che potrei usare per il tipo erba.

Guest FlameInfernape
Inviato

Il ghepardo , è veloce come un fumine

Il ghepardo , è veloce come un fumine

Inviato

Per un pokemon tipo erba potresti usare anche un orso! Che poi alla sua evoluzione finale diventa erba - lotta ^^ Per un tipo Elettro potresti usare una tigre o un ghepardo è perfetto ^^

Inviato

Per il tipo erba va bene qualunque animale, basta colorarlo di verde/marrone ^^ Per il tipo elettro ti consiglio i felidi in generale, ma anche alcuni canidi come le volpi secondo me andrebbero bene ^^

Inviato

ah ok grazie,sapete cosa potrei usare per drago secondo voi?

Per un drago senza ali potresti usare il Drago di Komodo o gli alligatori, per un drago con le ali non saprei, prendi dei draghi XD

Inviato

come drago ci vedo bene un serpente magari doppio tipo drago erba per l'elettricita meglio rimanere sui felini o al massimo qualche tipo di volatile per terra a mio parere andrebbe bene un armadillo per esempio o un riccio (ipotesi azzardata) sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Inviato

Io voglio: Un Gorilla erba, un tirannosauro drago-Fuoco, un serpente elettro e un kanguro lotta è_è

Inviato

a me piacerebbe un fenicottero, (acqua/volante, giù di lì)

un simil elfo pianta, (erba)

o una simill lince per terra o fuoco ^ ^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...