Guest Eco Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Vorrei passarmi pokemon da Pokemon Perla a Pokemon Bianco. E' possibile tramite GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Dovresti usare Pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ma c'è il pokètrasporto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ma c'è il pokètrasporto !!!Hai ragione non ci avevo pensato.Solo che aveva detto tramite wi-fi e mi è ventuo subito in mente Pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no non è possibile o usi il pokètrasporto alla fine del percorso dopo la foresta bianca/città nera oppure metti i pokèmon di perla su pokècheck e te li riprendi con platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no non è possibile o usi il pokètrasporto alla fine del percorso dopo la foresta bianca/città nera oppure metti i pokèmon di perla su pokècheck e te li riprendi con platino Credo volessi dire " e te li riprendi con Bianco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Via pokètrasporto è meglio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Poketrasporto o pokecect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Credo volessi dire " e te li riprendi con Bianco"?si ho sbagliato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eco Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie, ma cos'è il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie, ma cos'è il pokecheck?vedi qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7553-guida-pokecheck/In pratica con il tuo gioco di 4° generazione dovresti caricare i Pokémon che ti interessano sulla GTS del sito e poi ritirarli con il tuo gioco di 5° generazione.Comunque se hai a dispozione due console ti conviene usare il Pokétrasporto, più semplice di così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.