MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ragazzi, ho preso la scheda SD del mio 2DS per usare un programma che mi dice di estrarre una cartella "00slot00" (Folder, dice)E io non ho idea di quale cartella si possa trattare... Qualcuno lo sa?Grazie in anticipo tanto non risponderà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Credo che riguardi il gioco Pokémon Rumble World, non voglio sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Credo che riguardi il gioco Pokémon Rumble World, non voglio sbagliarmi. Esatto XD Però dove sta codesta (?) cartella e come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Esiste l'opzione cerca e fai solo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Esatto XD Però dove sta codesta (?) cartella e come si chiama? Non credo sia difficile, comunque si chiama saveDataBackup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.