Al3xpy Inviato 16 settembre, 2015 Inviato 16 settembre, 2015 Ciao a tutti, Cerco degli SFPB con 6 ivs: Tentacruel Shiny (M): Abilità Melma - Natura Timida - evs 252 Sp.Atk 252 Dif. 4 Hp -Mosse: Idropompa - Fielepunte - Fangobomba - Rapigiro Deoxys Shiny (Forma Velocità ): Abilità Pressione - Natura Allegra - evs 252 Sp.Atk 252 Sp.Dif 4 Atk -Mosse: Geloraggio - Psichico - Fulmine - Extrarapido Ferrothorn Shiny/Non Shiny (M): Abilità Spineferrate - Natura Audace - evs 252 Atk 252 Dif 4 Hp -Mosse: Vigorcolpo - Punte - Vortexpalla - Tuononda - Levitoroccia X Conkeldurr Shiny/Non Shiny (F): Abilità Ferropugno - Natura Decisa - evs 252 Atk 252 Dif 4 Hp -Mosse: Assorbipugno - Pugnorapido - Martelpugno - Pietrataglio X Charizard Shiny (M): Abilità Fuocaiuto - Natura Allegra - evs 252 Atk 252 Sp.Dif 4 Dif -Mosse: Dragartigli - Nitrocarica - Lacerazione - Eterelama Jirachi Non Shiny: Abilità Leggiadro - Natura Timida - evs 252 Sp.Atk 252 Sp.Dif -Mosse: Dragobolide - Desiderio - Psichico - Protezione Offro PP.
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Inviato 16 settembre, 2015 Deoxys non può essere shiny Comunque vedi nel mio mercatino(primo link in firma)!
Al3xpy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Inviato 16 settembre, 2015 li vuoi proprio con quelle evs? Sì, mi servono con queste evs. Deoxys non può essere shiny Comunque vedi nel mio mercatino(primo link in firma)! Non hanno le stesse evs.
Tonio_LoScatolone Inviato 16 settembre, 2015 Inviato 16 settembre, 2015 Conkeldurr Shiny/Non Shiny (F): Abilità Ferropugno - Natura Decisa - evs 252 Atk 252 Dif 4 Hp -Mosse: Assorbipugno - Pugnorapido - Martelpugno - Pietrataglio Charizard Shiny (M): Abilità Fuocaiuto - Natura Allegra - evs 252 Atk 252 Sp.Dif 4 Dif -Mosse: Dragartigli - Nitrocarica - Lacerazione - Eterelama Jirachi Non Shiny: Abilità Leggiadro - Natura Timida - evs 252 Sp.Atk 252 Sp.Dif -Mosse: Dragobolide - Desiderio - Psichico - Protezione​Li ho
Al3xpy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Inviato 18 settembre, 2015 Up!Ho trovato Conkeldurr,Mi servono gli altri Pokémon. Edit: Cerco anche un Pokémon con il Pokérus.
Dani. Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 Up!Ho trovato Conkeldurr,Mi servono gli altri Pokémon. Edit: Cerco anche un Pokémon con il Pokérus. Ho un pokémon col pokérus :3
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 Io se vuoi posso farteli shiny o non legal-hack. Logicamente il prezzo diminuisce e li faccio più rapidamente. Oppure se preferisci li ho tutti ma credo abbiano moveset diversi ma di poco e quelli son tutti legit. Fammi risapere per mp.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.