Simo_94 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ASTA DI POKEMON! COME FUNZIONA:L'asta nasce principalmente dalla mia necessità di dover "fare spazio" visto che la quantità dei miei pokèmon cresce a dismisura, quindi ho pensato perchè non metterli in palio in una bella asta? Ecco i pokèmon dell'asta! L'ASTA CHIUDERA' IL 19/09 ALLE 23:59! BASE D'ASTA: 0.25 PPRILANCIO: 0.02 PPCOMPRA SUBITO: 1 PP IN VANTAGGIO GAE CON 0.50!Weawile (F)Abilità : PressioneNatura: Allegra-Bruciapelo-Privazione-Scagliagelo-Colpo BassoVenusaur (M)Ability: ErbaiutoNature: Sicura (+Def,-Atk)-Tossina-Sintesi-Energipalla-SolarraggioAzumarill (F)Ability: MacroforzaNature: Decisa (+Atk,-Satk)-Acquagetto-Troppoforte-Carineria-PanciamburoVolcarona (M)Ability: CorpodifuocoTimida nature (+Spe, -Atk)- Eledanza- Ronzio- Lanciafiamme- GigassorbimentoChandelure (M)Ability: IntrapassoNature: Modesta (+Satk,-Atk)-Fuocofatuo-Pallaombra-Pulifumo-FuocobombaGroudonDecisa nature (+Atk, -SAtk)- Pietrataglio- Dragartigli- Terremoto- FuocopugnoGiratina (PENTAGON BORN)Cauta nature (+SDef, -SAtk)- Riposo- Sonnolalia- Fuocofatuo- CodadragoZekrom (PENTAGON BORN)Decisa nature (+Atk, -Atk)- Lucesiluro- Dragartigli- Oltraggio- Incrotuono--I TRE STARTER DI UNIMA (Samurott,Serperior,Emboar) AO REGALO con abilità nascosta;-Serena's PANCHAMAO:セレナID: 00711Livello: 30Natura: DecisaMosse: Sberletese, Pietrataglio, NeropulsarIVs: casualiFiocco: DesiderioStrumento: OcchialineriData: 18/7/2015Nazionalità : GPN I pokèmon vanno comprati solo in blocco! buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Offro 0.25 se hai la wonder card di pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non ho la wondercard, mi è stato scambiato qui sul forum da un mercatino super affidabile e l ho pure fatto controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Okay...offro 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Okay...offro 0.25 In vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 0,30pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Apro e chiudo una parentesi. Groudun non può essere shiny se ha il pentagono .questo significa che è di smeraldo rubino o zaffiro o altri giochi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Infatti non ho scritto che ha il pentagono, perchè è stato trasferito con la pokèbanca Ahhhh hai ragione, ti riferisci al titolo! Volevo cambiarlo ma non so come si fa ahah0.40 -Doom in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 0,50 In vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ASTA CONCLUSA, VINCE GAE CON 0.50 PP! Ti mando un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.