tronky Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Salve, dato che mi sto trasferendo in una nuova casa nella quale non c`e` internet, sono molto confuso su quale ADSL dovrei sceglere. Fino ad ora ho usato Fastweb, ma non e` proprio il massimo e percio` volevo chiedere ai piu` esperti quale rete sia la migliore. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Beh Fastweb é buono ma dipende da dove abiti probabilmente.Ti consiglio Telecom, Linkem (esclusivamente per l'offerta) o Tiscali :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ok, grazie sconsiglio tiscali e consiglierei linkem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Io uso Telecom, e mi va una favola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie a tutti delle risposte, alla fine sto optando per la Telecom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Per avere un'ottima connessione dovresti informarti su quale centralina hai più vicino alla tua abitazione, ad esempio se avessi la centralina vodafone davanti casa mi converebbe scegliere vodafone, ti faccio esempio ho notato che nel marciapiede opposto a casa della mia ragazza c'è la centralina telecom della fibra, in quel caso scegliere telecom è la migliore scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Per avere un'ottima connessione dovresti informarti su quale centralina hai più vicino alla tua abitazione, ad esempio se avessi la centralina vodafone davanti casa mi converebbe scegliere vodafone, ti faccio esempio ho notato che nel marciapiede opposto a casa della mia ragazza c'è la centralina telecom della fibra, in quel caso scegliere telecom è la migliore scelta.il bello che io ho la centralina Vodafone alla fine della strada in cui abito hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Dipende dalla città .Ad esempio da me l' unico operatore che arriva a 20 mb/s è Infostrada perciò ho optato per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Grazie a tutti delle risposte, alla fine sto optando per la Telecom. Ottima scelta! Personalmente, ritengo che nel bene o nel male, Telecom sia il miglior operatore in Italia! Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.