Vai al commento

Quale ADSL scegliere?

tronky

Post raccomandati

Salve, dato che mi sto trasferendo in una nuova casa nella quale non c`e` internet, sono molto confuso su quale ADSL dovrei sceglere. Fino ad ora ho usato Fastweb, ma non e` proprio il massimo e percio` volevo chiedere ai piu` esperti quale rete sia la migliore. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere un'ottima connessione dovresti informarti su quale centralina hai più vicino alla tua abitazione, ad esempio se avessi la centralina vodafone davanti casa mi converebbe scegliere vodafone, ti faccio esempio ho notato che nel marciapiede opposto a casa della mia ragazza c'è la centralina telecom della fibra, in quel caso scegliere telecom è la migliore scelta.

Link al commento

Per avere un'ottima connessione dovresti informarti su quale centralina hai più vicino alla tua abitazione, ad esempio se avessi la centralina vodafone davanti casa mi converebbe scegliere vodafone, ti faccio esempio ho notato che nel marciapiede opposto a casa della mia ragazza c'è la centralina telecom della fibra, in quel caso scegliere telecom è la migliore scelta.

il bello che io ho la centralina Vodafone alla fine della strada in cui abito hahaha :asduj1:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...