Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Dove posso scaricare canzoni ad elevata qualità  audio?

DarkNinja

Post raccomandati

Inviato

*link rimosso* contiene un database di brani abbastanza ricco, i files sono hostati direttamente sul loro sito e sono di ottima qualità . A mio parer il migliore.

Inviato

ti consiglio di far così.scarica una canzone che vuoi a qualità  che sia almeno 128 kbs,ficcali tramite media player windows su un cd registrabile e po fai copia cd

prima di copiarlo fai impostazioni su mplayer e metti qualità  320 kbs che è ottima

oppure acquistala che è meglio ed è gia 320 kbs

Inviato

ti consiglio di far così.scarica una canzone che vuoi a qualità  che sia almeno 128 kbs,ficcali tramite media player windows su un cd registrabile e po fai copia cd

prima di copiarlo fai impostazioni su mplayer e metti qualità  320 kbs che è ottima

oppure acquistala che è meglio ed è gia 320 kbs

La qualità  nativa non può essere aumentata. Se un brano è in 128kbs non può passare a 320kbs, al contrario invece si.

Inviato

Come da titolo, che la canzone non sia stata compressa, ma abbi una qualità  audio elevata, come registrata in studio

Mi dispiace, ma da regolamento è vietato discutere di pirateria. Per tanto, chiudo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...