Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dove posso scaricare canzoni ad elevata qualità  audio?

DarkNinja

Post raccomandati

Inviato

*link rimosso* contiene un database di brani abbastanza ricco, i files sono hostati direttamente sul loro sito e sono di ottima qualità . A mio parer il migliore.

Inviato

ti consiglio di far così.scarica una canzone che vuoi a qualità  che sia almeno 128 kbs,ficcali tramite media player windows su un cd registrabile e po fai copia cd

prima di copiarlo fai impostazioni su mplayer e metti qualità  320 kbs che è ottima

oppure acquistala che è meglio ed è gia 320 kbs

Inviato
  On 18/09/2015 at 20:54, Makoto Tachibana ha scritto:

ti consiglio di far così.scarica una canzone che vuoi a qualità  che sia almeno 128 kbs,ficcali tramite media player windows su un cd registrabile e po fai copia cd

prima di copiarlo fai impostazioni su mplayer e metti qualità  320 kbs che è ottima

oppure acquistala che è meglio ed è gia 320 kbs

La qualità  nativa non può essere aumentata. Se un brano è in 128kbs non può passare a 320kbs, al contrario invece si.

Inviato
  On 18/09/2015 at 20:37, DarkNinja ha scritto:

Come da titolo, che la canzone non sia stata compressa, ma abbi una qualità  audio elevata, come registrata in studio

Mi dispiace, ma da regolamento è vietato discutere di pirateria. Per tanto, chiudo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...