Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Un mio amico che sta partendo in giappone può farmi il favore di comprarmi un videogioco lì, e io sto scegliendo pokemon white 2. Ho visto che ha il blocco regionale. Io possiedo una console ds lite (che a quanto ho visto non ha blocchi regionali) e un dsi (che li ha). Detto questo: il gioco giapponese funzionerà almeno su ds lite?Se bianco 2 e nero 2 non funzionano neanche su ds lite, pokemon soul silver giapponese dovrebbe funzionare?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Questo non te lo so dire , ma sul DSi , DSiXL e 3DS non funziona.Comunque non si era parlato del blocco regionale per DS lite , quindi dovrebbe funzionare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ti ringrazio però devo dirgli cosa comprare entro domani al massimo, perchè poi lui parte. Se non trovo una risposta certa al 100 % tento la fortuna e lo compro u.u grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 In teoria si, bisogna fare una prova, ma se hai già provato altri giochi giapponesi e hanno funzionato, allora anche W2 dovrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Bho in teoria va, in pratica non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 il problema è che non ho mai provato nessun gioco giapponese D: c'è qualcuno che ha provato qualche gioco in japponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Questa domanda era già stata fatta sull'altro forum dove siamo entrambi registrati. Comunque, avendo il blocco regionale, su DSi, DSiXL, 3DS ed ora pure su 3DSXL europei, un gioco di un'altra regione (americano o giapponese) non funzionerà . Non essendoci questo tipo di blocco su DS originale e DS Lite, giochi di qualunque regione partiranno su queste due console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok grazie, la prendo per buona e gli chiedo di comprarlo. Ora sta a me decidere se prendere balck 2 japponese e bianco 2 italiano o viceversa. Penso però white 2 japponese e nero 2 italiano. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.