Groudon17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 :pokeball:Salve a tutti, un giorno ho acceso il 2ds su Rubino Omega per l'isola miraggio del giorno. Ho visto una certa Grotta Miraggio con l'accesso bloccato come quella dei regi. Aiuto!! Che non ci sia un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 :pokeball:Salve a tutti, un giorno ho acceso il 2ds su Rubino Omega per l'isola miraggio del giorno. Ho visto una certa Grotta Miraggio con l'accesso bloccato come quella dei regi. Aiuto!! Che non ci sia un leggendario. Evidentemente non hai battuto la Lega e quindi non puoi entrarci! Comunque non c'è nessun leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 L'ho trovata anch'io. L'entrata dovrebbe essere sul retro della grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 si è sul retro, kmq se ti connetti al pps, e poi nel box notizie clicchi sulla cassetta della posta in alto a destra, e premi ok ai seguenti msg, ti escono piu zone miraggio, ogni 8 ore puoi ripetere l'operazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 @GROUDON17 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.