XxGeiarexX Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Mi dice : La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point, e poi mi dice di contattare il simpatico sito della Support nintendo che praticamente mi dice che sono stato un pirla a comprare il loro cavolo di 3DS... Ho un 3DS e il wi-fi alice in tutta casa, devo comprare la Nintendo wi-fi connection? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 No , basta che la protezione sia supportata dal 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Basta che metti la connessione in chiave Wep e abbassi il livello di protezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ma il mio modem è protetto con la WPA, ho provato a inserire manualmente i dati con la WEP ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Hai il modem Wi.fi gate2 VolP Plus?Perché se hai quello contatta la telecom,io ho risolto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Cavolo! ho quello, che ti ha detto di fare la telecom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Mi ha detto che era un loro errore.Prova a chiamarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Invece se uso la Nintendo WFC si collega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.