darkeevee Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 voglio chiedere qualche consiglio su questo mio team per il vgc. gira abbastanza bene ma ho ancora qualche difficoltà . Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psychic - Shadow Ball - Protect Ho scelto questa mega inizialmente per provare qualcosa di diverso dai soliti tipi acciaio a cui ero abituato e mi sono accorto che fa molti danni e la uso in più situazioni rispetto alle altre mega. Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 68 Def / 124 SpA / 4 SpD / 60 Spe Bold Nature - Overheat - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Con intimidate e w.o.w riesce a tenere a bada m.kanga senza troppe difficoltà e ho preferito dargli vampata per evitare il contraccolpo di fuococarica ma fare ugualmente molti danni. Amoonguss @ Rocky Helmet Ability: Regenerator Shiny: Yes EVs: 188 HP / 164 Def / 156 SpD Sassy Nature - Rage Powder - Spore - Giga Drain - Protect set classico per amoonguss, gli ho dato una natura che diminuisce la velocità perchè tanto è già lento di suo ma almeno così mi da un'aiuto maggiore contro i trick room. Bisharp @ Life Orb Ability: Defiant EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Sucker Punch - Iron Head - Knock Off - Protect un set classico anche questo, niente da aggiungere. Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpA Modest Nature - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Rest rotom l'ho scelto principalmente per talonflame ma ho notato che sconfigge anche landorus-t con una sola idropompa. Garchomp @ Focus Sash Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Protect sinceramente garchomp l'ho inserito perchè non sapevo chi mettere e volevo evitare un altro pokemon con intimidate per evitare di trovarmi troppo in difficoltà contro bisharp e milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Secondo il regolamento di sezione il tuo team deve obbligatoriamente avere una building phase e una descrizione sufficientemente dettagliata per ogni set Pokémon, chiudo il topic in quanto non uniforme al suddetto regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.