darkeevee Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 voglio chiedere qualche consiglio su questo mio team per il vgc. gira abbastanza bene ma ho ancora qualche difficoltà . Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psychic - Shadow Ball - Protect Ho scelto questa mega inizialmente per provare qualcosa di diverso dai soliti tipi acciaio a cui ero abituato e mi sono accorto che fa molti danni e la uso in più situazioni rispetto alle altre mega. Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 68 Def / 124 SpA / 4 SpD / 60 Spe Bold Nature - Overheat - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Con intimidate e w.o.w riesce a tenere a bada m.kanga senza troppe difficoltà e ho preferito dargli vampata per evitare il contraccolpo di fuococarica ma fare ugualmente molti danni. Amoonguss @ Rocky Helmet Ability: Regenerator Shiny: Yes EVs: 188 HP / 164 Def / 156 SpD Sassy Nature - Rage Powder - Spore - Giga Drain - Protect set classico per amoonguss, gli ho dato una natura che diminuisce la velocità perchè tanto è già lento di suo ma almeno così mi da un'aiuto maggiore contro i trick room. Bisharp @ Life Orb Ability: Defiant EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Sucker Punch - Iron Head - Knock Off - Protect un set classico anche questo, niente da aggiungere. Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpA Modest Nature - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Rest rotom l'ho scelto principalmente per talonflame ma ho notato che sconfigge anche landorus-t con una sola idropompa. Garchomp @ Focus Sash Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Protect sinceramente garchomp l'ho inserito perchè non sapevo chi mettere e volevo evitare un altro pokemon con intimidate per evitare di trovarmi troppo in difficoltà contro bisharp e milotic.
Xander Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Secondo il regolamento di sezione il tuo team deve obbligatoriamente avere una building phase e una descrizione sufficientemente dettagliata per ogni set Pokémon, chiudo il topic in quanto non uniforme al suddetto regolamento.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.