Silver_Fire Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 In pokémon in questione è questo(Avviso che il Pokémon è Cheat per via della Pokéball) Chandelure (M) Lv 50 AO: SilverFire (io)IVs: 31/xx/31/31/31/31EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 SpDefAbilità : FuocardoreMoveset: lanciafiamme, palla ombra, energipalla, raggiro Base asta: 0,06 PPRilanci: 0,1 PPCompra subito: 0,18 PPTermine asta: 25 settembre ore 18.30 Che l'asta abbia inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Chandelure in Luna Ball è Cheat, ho modificato il mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Chandelure in Luna Ball è Cheat, ho modificato il mex come mai? ne ho ricevuto uno e l'ho breedato, ha il pentagono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 come mai? ne ho ricevuto uno e l'ho breedato, ha il pentagono... Il pokémon in se è legit, è la ball che lo rende cheat :x Per questo è scambiabile nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 come mai? ne ho ricevuto uno e l'ho breedato, ha il pentagono... la luna ball è una ball presente solo in hearth gold e soul silver. chandelure è un pokemon di 5°. dato che gli oggetti non sono trasferibili nelle varie generazioni è impossibile avere un chandelure in lunaball legit. l'unica eccezione è sylveon in dreamball dato che evolve da un pokemon già esistente prima della 6° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il pokémon in se è legit, è la ball che lo rende cheat :x Per questo è scambiabile nel gioco aaaah...non l'ho sapevo :o quindi non puoi usarlo nei combattimenti online? e ogni pokèmon che ha la ball di HgSs è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Domanda sciocca Se per caso ho un pokemon di HGSSLo trasferisco in XYFaccio allevamento Il figlio non eredita la ball della madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 aaaah...non l'ho sapevo :o quindi non puoi usarlo nei combattimenti online? e ogni pokèmon che ha la ball di HgSs è cheat?Puoi usarlo online, come ti ho detto il gioco lo riconosce come legit anche se ha la ball cheat.E no, esistono tanti legit con ball di HgSs.Ma sono solo i pokémon che puoi catturare come selvatici in quei due giochi Domanda sciocca Se per caso ho un pokemon di HGSSLo trasferisco in XYFaccio allevamentoIl figlio non eredita la ball della madre? Si, esatto.Però per avere un uovo la madre deve essere per forza Litwick,Lampent o Chandelure lol la luna ball è una ball presente solo in hearth gold e soul silver. chandelure è un pokemon di 5°. dato che gli oggetti non sono trasferibili nelle varie generazioni è impossibile avere un chandelure in lunaball legit. l'unica eccezione è sylveon in dreamball dato che evolve da un pokemon già esistente prima della 6° genNeppure sylveon può averla.L'evento Dw dava solo Eevoluzioni maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ditto femmina e chandelure maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Neppure sylveon può averla. L'evento Dw dava solo Eevoluzioni maschi. non tramite evento, eevee è catturabile nel dream park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ditto femmina e chandelure maschio? Ditto è assesuato e in ogni caso non passa MAI la Pokéball non tramite evento, eevee è catturabile nel dream park Mi ero scordata di quella zona only jap, scusami lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Puoi usarlo online, come ti ho detto il gioco lo riconosce come legit anche se ha la ball cheat.E no, esistono tanti legit con ball di HgSs.Ma sono solo i pokémon che puoi catturare come selvatici in quei due giochiSi, esatto.Però per avere un uovo la madre deve essere per forza Litwick,Lampent o Chandelure lolNeppure sylveon può averla.L'evento Dw dava solo Eevoluzioni maschi.eevee era catturabile nel DW (dream park) nn evento sia maschio che femmina Ninjato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 ma litwick comunque aappartiene al gruppo amorfo, non potrebbe aver ereditato ball da gengar o boh...weezing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 ma litwick comunque aappartiene al gruppo amorfo, non potrebbe aver ereditato ball da gengar o boh...weezing? No, perchè la madre deve essere Chandelure,Lampent o litwick. E la ball la passa solo la madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 ma litwick comunque aappartiene al gruppo amorfo, non potrebbe aver ereditato ball da gengar o boh...weezing?la ball viene ereditata solo dalla femmina . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Weezing femmina e chandelure maschio? Dopo questo finisco OT Weezing F (lunaball)Chandelure M (pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Weezing femmina e chandelure maschio? Dopo questo finisco OT Weezing F (lunaball)Chandelure M (pokeball)viene fuori koffing visto che non è legit puro ho deciso di diminuire i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Weezing femmina e chandelure maschio? Dopo questo finisco OT Weezing F (lunaball)Chandelure M (pokeball)La specie è sempre quella della femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.