Vai al commento

[UU] Hydreigon

_Koddy_

Post raccomandati

Buonasera! 

Volevo consigli per hydreigon... consigli per la natura e per il moveset, nonchè lo strumento da tenere. Alla domanda "ma di che ruolo lo vuoi?", vi rispondo "come volete". Voi ditemi come pensate che un hydreigon vada bene e io valuterò quale preferisco! Non è per un team, è tanto per avere un hydreigon competitivo!

Mi sono procurato in modo "poco onesto" i genitori (pokecheck)... Uno dei due è flawless, l'altro ha 31 iv in tutto eccetto per l'attacco in cui ne ha 28. Riguardo a questo... dato che mi sono usciti dei deino (con destincomune) con 31 iv in attacco, secondo voi quale statistica posso "sacrificare" per far avere 31 iv in attacco a deino? (all31 ancora non me ne escono...).

Grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso:

Hydreigon @ Choice Scarf/Specs

Natura Mite

Moveset:

Fire Blast

Draco Meteor/Dragon Pulse

Flash Cannon (Cover per tipo Fairy)

Dark Pulse

252 Sp.Atk/ 252 Spe/ 4 Hp

Sinceramente Hydreigon fisico non l'ho mai testato... ma speciale è molto buono come pkmn

Link al commento

L'attacco di Hydreigon non è importante in quanto si usa speciale (31/x/31/31/31/31)

Comunque fallo Timido con 252 EVs in attacco speciale, 252 EVs in velocità  e 4 EVs in ps

mosse Dragobolide, Focalcolpo, Neropulsar e una tra Cannonflash e Fuocobomba

strumento vedi in base alle tue esigenze tra Stolascelta, Lentiscelta e Assorbisfera

Link al commento

Hydreigon puoi farlo sia choice unicamente "speciale" o mixed. Ti consiglio questi due set, poi vedi tu:

Hydreigon (F) @ Choice Specs

Trait: Levitate

EVs: 56 HP / 252 SAtk / 200 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- Fire Blast / Focus Blast / quello che vuoi

- U-turn

Hydreigon (F) @ Life Orb

EVs: 60 Atk / 252 SAtk / 196 Spd

Rash Nature (+SAtk, -SDef)

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- Superpower

- U-turn

Hai in ogni caso una "potenza di fuoco" impressionante. Inoltre, Hydreigon è praticamente uno di pochi Pokémon senza counter, visto che riesce a colpire duro tutto. Ti sconsiglio giusto lo scarf perché ce ne sono di migliori e vedo Hydreigon utile a fare altre cose, come il picchiare duro tutto ciò che incontra. A te la scelta ;)

Link al commento

tuttavia secondo me fuocobomba è un pò troppo impreciso... secondo voi non è meglio lanciafiamme?

Dipende quanto si ha voglia di rischiare. Fino alla V generazione valeva sicuramente al pena maora che è la potenza di Fuocobomba è scesa a 110 non sarei più così sicuro. Io personalmente la preferisco ancora però.

Inoltre con l'arrivo dei Folletti io non sottovaluterei Cannonflash visto che Hydreigon ne ha la debolezza a X4.

In definitiva:

Hydreigon (M/F) @ Life Orb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Dragon Pulse/Draco Meteor

- Dark Pulse

- Fire Blast

- Flash Cannon

Link al commento

Hydreigon @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- Fire Blast

- Roost

Hydreigon @ Life Orb

Timid Nature

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- U-turn

- Fire Blast

Hydreigon @ Life Orb

Timid Nature

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- U-turn

- Roost

Sono indeciso tra questi 3 set per un Hydreigon che fa core con M-Metagross, qual'è il migliore?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...