Hero Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ricordo ancora l'hype di quando lo annunciarono Pure io! Io e te abbiamo molto in comune!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 megacharizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In oras ou sono tutti e due potenti e ignoranti, preferisco zardx perchè con le rocce settate non ha entrate e può runnare più di un set. Zardy anche è parecchio unbroken, una volta che il latias/chansey di turno è fuori (di solito è affiancato da pikè come sharp e/o keldeo che eliminano questi check). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Secondo me si equivalgono e tutto dipende dallo stile di gioco che si adotta. A tal proposito, piccola parentesi, se qualcuno preferisse l'X io ho una charizardite X che scambio volentieri con una Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Penso che la preferenza fra la X e la Y sia data solamente dal gusto personale di una persona o dal semplice fatto di come vuole farsi un team competitivo.Io sinceramente non ho una grossa preferenza fra i due, mi piacciono entrambi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.