Andry Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho un problema. Quando inserisco nello slot l'adattatore del 3DS, (anche se la levetta è abbassata), mi dice che è protetta da scrittura. Cosa posso fare per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho un problema. Quando inserisco nello slot l'adattatore del 3DS, (anche se la levetta è abbassata), mi dice che è protetta da scrittura. Cosa posso fare per risolvere il problema? Io l'ho risolto formattandola. Magari se ci sono dei dati prova a vedere se riesci a copiaarli e metterli da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non riesco a formattarlo a causa della protezione da scrittura x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Dovresti spostare il lock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Fire è già messo così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Fire è già messo così D: Non avevo capito. Delle volte è successo anche a me con la Scheda SD del mio Nintendo 3DS: dopo un po' di "prove", spostando la levetta con un po' di forza (ponendola nella posizione di lock e successivamente di unlock) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Per favore, potresti darci qualche informazioni in più? Di quale modello è la tua SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 E' quella che c'era già con il 3DS :o C'è scritto "TOSHIBA" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.