Vai al commento

Problemi col new nintendo 3ds?

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Ma sono l unico che ho problemi con il new nintendo 3DS? Ordinato il primo problema alle casse che si sentiva male ad alto volume con certi suoni il secondo idem perchè?

Inviato

é perché metti tutto il volume al massimo , quindi si sente sgranato

e allora perchè fanno volume cosi alto?

Inviato

a me il volume al massimo è perfetto,non è per niente sgranato

in tutte le cose? già  2 persone mi hanno detto che è normale..

Inviato

in che senso in tutte le cose? ho provato con zelda  andava

quello del negozio ha detto che può succedere con certi giochi che penso che ha certi suoni strani.. ad alto volume ha detto che fa anche la sua cosi

Inviato

Può capitare con alcuni suoni particolari, su quali giochi ti succede? :)

sul modalità  dowload nintendo e pokèmon rubino omega...

Inviato

Come ti ho già  detto da me il suono non è sgranato in nessun gioco e neanche nel menù Home. Non so cosa possa essere. Potrebbe essere un ennesimo problema hardware!

Inviato

Come ti ho già  detto da me il suono non è sgranato in nessun gioco e neanche nel menù Home. Non so cosa possa essere. Potrebbe essere un ennesimo problema hardware!

però piu' basso non lo fà 

Inviato

Non so cosa dirti se non di tenere il volume piú basso, allora, se non vuoi farlo controllare! ^^

come giá detto in mp , é tutto normale :D ad un volume troppo alto si sente leggermente 'sgranato'

ho quotato la persona sbagliata e_e

Inviato

Fattelo sostituire. Non si dovrebbe sentire con il volume alto sgranato, posseggo il new 3ds ed è perfetto con ogni gioco da me giocato.

Inviato

come giá detto in mp , é tutto normale :D ad un volume troppo alto si sente leggermente 'sgranato'

ho quotato la persona sbagliata e_e

Ma non è tutto normale. Possiedo un N3DS e gioco spesso a volume massimo con differenti giochi, ma la sgranatura non là  sento. :c
Inviato

Infatti axelf ciò che ho detto io. Ricordo quando ho comprato il Nintendo DS si vede nel touch hai lati una luminosita bianca.

Io l'ho fatto notare al commesso ed aveva detto che era normale. Abbiamo provato con un nuovo DS e alla fine me lo ha sostituito visto che era veramente difettoso il display del touch.

Inviato

Ma non è tutto normale. Possiedo un N3DS e gioco spesso a volume massimo con differenti giochi, ma la sgranatura non là  sento. :c

invece a me non si sente quasi mai tranne quando gioco a pokémon :/

quindi dubito sia la console visto che con altri giochi va benissimo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...