Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma sono l unico che ho problemi con il new nintendo 3DS? Ordinato il primo problema alle casse che si sentiva male ad alto volume con certi suoni il secondo idem perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Titolo modificato e reso più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quali suoni? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 é perché metti tutto il volume al massimo , quindi si sente sgranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 é perché metti tutto il volume al massimo , quindi si sente sgranato e allora perchè fanno volume cosi alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 perchè è la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 perchè è la nintendo a te fa sgranato il volume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 a me il volume al massimo è perfetto,non è per niente sgranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 a me il volume al massimo è perfetto,non è per niente sgranato in tutte le cose? già 2 persone mi hanno detto che è normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 in che senso in tutte le cose? ho provato con zelda andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 in che senso in tutte le cose? ho provato con zelda andava quello del negozio ha detto che può succedere con certi giochi che penso che ha certi suoni strani.. ad alto volume ha detto che fa anche la sua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 A me l'audio non sgrana con nessun gioco, quando messo al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Potresti specificare la situazione? :sChe tipo di suoni? In quale momento li avverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Può capitare con alcuni suoni particolari, su quali giochi ti succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Può capitare con alcuni suoni particolari, su quali giochi ti succede? sul modalità dowload nintendo e pokèmon rubino omega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come ti ho già detto da me il suono non è sgranato in nessun gioco e neanche nel menù Home. Non so cosa possa essere. Potrebbe essere un ennesimo problema hardware! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come ti ho già detto da me il suono non è sgranato in nessun gioco e neanche nel menù Home. Non so cosa possa essere. Potrebbe essere un ennesimo problema hardware! però piu' basso non lo fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non so cosa dirti se non di tenere il volume piú basso, allora, se non vuoi farlo controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non so cosa dirti se non di tenere il volume piú basso, allora, se non vuoi farlo controllare! come giá detto in mp , é tutto normale ad un volume troppo alto si sente leggermente 'sgranato' ho quotato la persona sbagliata e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Fattelo sostituire. Non si dovrebbe sentire con il volume alto sgranato, posseggo il new 3ds ed è perfetto con ogni gioco da me giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 come giá detto in mp , é tutto normale ad un volume troppo alto si sente leggermente 'sgranato' ho quotato la persona sbagliata e_eMa non è tutto normale. Possiedo un N3DS e gioco spesso a volume massimo con differenti giochi, ma la sgranatura non là sento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Infatti axelf ciò che ho detto io. Ricordo quando ho comprato il Nintendo DS si vede nel touch hai lati una luminosita bianca.Io l'ho fatto notare al commesso ed aveva detto che era normale. Abbiamo provato con un nuovo DS e alla fine me lo ha sostituito visto che era veramente difettoso il display del touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma non è tutto normale. Possiedo un N3DS e gioco spesso a volume massimo con differenti giochi, ma la sgranatura non là sento. :c invece a me non si sente quasi mai tranne quando gioco a pokémon :/quindi dubito sia la console visto che con altri giochi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.