phranz Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Cerco codici download nintendo, scambio diversi giochi attivabili su steam, alcuni sono chiavi di humble bundle, altri sono giochi comprati su steam che potete scambiare all'interno di steam, attivarli o tenerli in inventario.Cerco codici download di giochi per 3ds e temi menù 3ds.Oltre ai giochi posso offrire tutto quello che vedete all'interno del mio inventario, quindi tantissimi oggetti di dota, chiavi, carte, tools vari..questo è il mio inventario:http://steamcommunity.com/profiles/76561198018824951/inventory Humble bundle keys:BioShockBIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien (+cards)Closure (+cards)Dreamcast CollectionJamestownNiGHTS Into DreamsSpace Pirates and Zombies (+cards)Sonic & All-Stars Racing Transformed (+cards)The Darkness IIThe Bureau: XCOM Declassified (+cards)To the Moon (+cards)Total War: ROME II - Caesar in Gaul (DLC)Acquisti steamCthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack (+cards)Double Dragon: Neon (+cards)Dungeon DefendersGreyfox (+cards)Jet Set RadioRevolution Ace (+cards)Skullgirls (+cards)Terra Incognita ~ Chapter One: The Descendant (+cards)X-Blades (+cards) p.s. se interessa ho ancora qualche soldino nello steam wallet, per cui se serve qualcosa che non ho, ma posso comprarlo scrivetemi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Scambiato Bioshock...e up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Uppercut! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 up domenicale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.