Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Salve,volevo chiedervi...qualcuno di voi saprebbe dirmi all'incirca quanto verrebbero valutati 6 giochi per wii u se li portassi da opengames?ovviamente scatola manuali e disco perfettamente tenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Dipende dal gioco! Secondo alcuni, la valutazione dovrebbe essere circa 1/3 del prezzo del gioco nuovo che trovi sul sito, ma non è nulla di ufficiale! :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mah, secondo me (anche se non so i giochi in questione) credo intorno i 45-50 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non esiste un listino di valutazione aperto al pubblico.Esiste però questo sito, click, in cui i vari videogiocatori hanno caricato le valutazioni dei propri videogiochi nei vari negozi!(Troverai quindi la valutazione, la data e il negozio in cui è avvenuta la valutazione dei vari videogiochi.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che giochi sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che giochi sono ? pikmin 3,wind waker,cal of duty o roba simile,code qualcosa,zombie u,wii fit trainer u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se puoi spedire forse pikmin 3 te lo compro io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Giochi tipo pikmin/WW te li valuteranno probabilmente minimo €15 l' uno.Gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se puoi spedire forse pikmin 3 te lo compro io. XD ci penso su,ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ci penso su,ok ? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.