carusazzo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Salve a tutti! oggi vorrei proporvi un nuovo team molto particolare! l'ho creato da solo e vorrei qualche consiglio e suggerimento da parte vostra se c'è qualcosa da migliorare o cambiare! Ma bando alle ciance!!! ve lo presento subito! Testone (Metagross) @ Metagrossite Ability: Clear Body Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Ice Punch - Zen Headbutt - Protect Ho creato questo team perchè mi piace tantissimo Metagross e avevo voglia di giocarlo, osservando i team che utilizzano Fake Tears mi è venuto in mente di modificarlo con l'utilizzo di Stridio che ho dato a Weavile, e che se va a segno mi consente di shottare il pokemon che è stato colpito di stridio. Fungaccio (Amoonguss) @ Rocky Helmet Ability: Regenerator Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature - Rage Powder - Spore - Giga Drain - Protect Su Amoongus nulla da dire. il solito amoongus Freccia (Talonflame) @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 76 HP / 180 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Brave Bird - Flare Blitz - Will-O-Wisp Il solito Talonflame con Will-o-Wisp al posto di U-turn che mi può diventare molto utile contro MegaKangaskhan. Fulmine 2.0 (Thundurus) @ Sitrus Berry Ability: Prankster Shiny: Yes EVs: 204 HP / 116 Def / 4 SpA / 140 SpD / 44 Spe Calm Nature - Thunderbolt - Rain Dance - Taunt - Thunder Wave A thundurus ho dato raind dance perchè purtroppo una grossa debolezza di questo team sono gli attacchi di tipo fuoco, ovviamente per la presenza di Metagross, weavile e Amoongus, e posso sfruttare la rain anche con kingdra. Artiglio (Weavile) @ Focus Sash Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Screech - Low Kick La presenza di Weavile in ogni lotta è obbligata, oltre ad essere velocissimo serve anche per l'utilizzo di Stridio sugli avversari che se successivamente vengono colpiti da metagross vanno subito ko. Cavalluccio (Kingdra) @ Life Orb Ability: Swift Swim EVs: 112 HP / 252 SpA / 8 SpD / 136 Spe Modest Nature - Muddy Water - Draco Meteor - Protect - Ice Beam Grazie a Nuotovelox diventa più veloce di un landorus scarfato e riesce a buttarlo giù P.S. Grazie in anticipo a chiunque risponda a questo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 un Weavile senza una mossa ghiaccio non è un vero Weavile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.