Vai al commento


Sei vegetariano?


Axelf

  

61 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì. #animalzindaheart
      2
    • No. #proteinadipendente
      59


Post raccomandati

Io semplicemente provo disgusto a mangiare tutto ciò che assomiglia alla carne.

E non perchè vengono da animali.

Ma perchè a 10 anni i miei genitori hanno provato a farmi mangiare i testicoli di anatra. Per non parlare del resto delle interiora che per me a quel tempo erano "accettabili"

Che schifo... :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono vegetariano, e assolutamente nulla contro le loro scelte. La mia migliore amica è vegetariana e, in fondo, capisco un minimo la sua scelta.


Solitamente, la maggior parte delle persone dicono "Ah ma tanto se lo divento solo io non cambierà  mai nulla", creano così un mondo ostile a questa ideologia.


Boh, non so. Alla fine non mangiare carne mi dispiacerebbe. 


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io semplicemente provo disgusto a mangiare tutto ciò che assomiglia alla carne.

E non perchè vengono da animali.

Ma perchè a 10 anni i miei genitori hanno provato a farmi mangiare i testicoli di anatra. Per non parlare del resto delle interiora che per me a quel tempo erano "accettabili"

Ho sentito parlare di quelli di toro (e dicono siano buoni), ma quelli di anatra mi mancavano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito parlare di quelli di toro (e dicono siano buoni), ma quelli di anatra mi mancavano

Se non ricordo male, quelli d'anatra li hanno mostrati anche in una puntata di Orrori da gustare, con l'immancabile degustazione da parte di Andrew Zimmern! Quell'uomo è un mito! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...