vmbreon Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Hey ragazzi oggi volevo riiniziare pokemon omega rubino il punto è che è già finito e tutto.Quindi mi venne l'idea di portare i pokemon nella pokèbanca e cancellare tutti i dati.Ma mi è salito il dubbio: se cancello il gioco, si cancellano anche i pokemon? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Quelli tecnicamente no ... Perché sono nella pokebsnca e non nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Quelli tecnicamente no ... Perché sono nella pokebsnca e non nel gioco beh pensavo la stessa cosa ma poi le altre della mia crew dicevano che si cancellavano...quindi mep meglio chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 kIAO VMBRAH Comunque, se li lasci dentro la PokéBanca penso che non si cancellino dato che sono sul server. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 kIAO VMBRAH Comunque, se li lasci dentro la PokéBanca penso che non si cancellino dato che sono sul server. °^° kIAU MIU eh io pensavo ciò ma nel gruppo della crew alex e kyu avevano detto che se ne andavano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcanion3 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non se ne vanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 io ho fatto quello che vuoi fare tu per riiniziare pokemon y un anno fa circa. non ti devi preoccupare non si cancellano. se fosse stato il contrario la banca sarebbe stata inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 io ho fatto quello che vuoi fare tu per riiniziare pokemon y un anno fa circa. non ti devi preoccupare non si cancellano. se fosse stato il contrario la banca sarebbe stata inutile oddio davvero? ho appena restartato , ho aperto la banca e mi diceva che avevi bisogno del pokedex xD avevo preso uno spavento enorme leggendo "non ci sono pokemon in questo gioco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 oddio davvero? ho appena restartato , ho aperto la banca e mi diceva che avevi bisogno del pokedex xD avevo preso uno spavento enorme leggendo "non ci sono pokemon in questo gioco" bhe non mi ricordo i dettagli perchè è stato un pò di tempo fa, comunque non si cancellano. in fondo ti ha detto che prima devi avere il pokedex no? prendilo e poi controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.